Giovani democratici bonus maggiorenni
Giovani democratici bonus maggiorenni
Politica

Giovani Democratici: «Con l'assessore Azzollini porteremo "Resto al Sud" nell'attività amministrativa comunale»

La nota della componente giovanile del Partito democratico

Come Giovani Democratici, siamo convinti che la ricetta per cambiare il Mezzogiorno sia quella delle proposte, non delle sterili polemiche. Proviamo allora ad investire sui progetti, come quello promosso dal governo Gentiloni in questi giorni.

Per i giovani di età compresa dai 18 ai 35, c'è un'opportunità in più per fare impresa e un motivo in più per restare nella nostra splendida terra.
Si chiama "Resto al sud" ed è il nuovo bando promosso dal governo per favorire la nascita di nuove imprese in tutte le regioni del sud Italia, compresa la Puglia.
Attraverso la piattaforma online Invitalia è possibile già da qualche giorno inviare le domande per sottoscriversi al bando e provare a cogliere al volo questa straordinaria opportunità per fare impresa nella nostra terra e magari direttamente nella nostra città.

È prevista la possibilità di presentare un progetto e richiedere un finanziamento che può variare da un minimo di 50 mila euro ad un massimo di 200 mila euro.

Piuttosto che limitarci alla critica, scommettiamo sulla proposta, perché se cambia il Sud, cambia l'Italia.

Assieme all'assessore del Partito Democratico, Gabriella Azzollini, ci impegneremo inoltre per tenere presente le novità del bando "Resto al sud" anche all'interno dell'attività amministrativa del Comune di Molfetta.

Per qualunque informazione, contattateci sulle nostre pagine social, Facebook e Instagram.
  • giovani democratici
Altri contenuti a tema
I Giovani Democratici sollevano la questione degli spazi per lo studio a Molfetta I Giovani Democratici sollevano la questione degli spazi per lo studio a Molfetta La nota: «Questo tema è un tabù. Non riusciamo ad essere città a misura di studente»
GD Molfetta: «Questione legalità ormai sfuggita di mano» GD Molfetta: «Questione legalità ormai sfuggita di mano» La nota del movimento politico giovanile
Rossella Catanzaro neo vice segretaria dei Giovani Democratici di Molfetta Rossella Catanzaro neo vice segretaria dei Giovani Democratici di Molfetta Sostituirà Marcello Salvemini, studente fuori sede
Flavia Mongelli nell'esecutivo provinciale dei Giovani Democratici Terra di Bari Flavia Mongelli nell'esecutivo provinciale dei Giovani Democratici Terra di Bari La 18enne, liceale al "Classico", avrà le deleghe al tesseramento e alle pari opportunità
Covid e vaccino, i GD di Molfetta ne parlano con Felice Spaccavento e Fabiano Amati Covid e vaccino, i GD di Molfetta ne parlano con Felice Spaccavento e Fabiano Amati Incontro telematico in programma oggi alle 19
Le perplessità dei GD Molfetta in merito al luna park Le perplessità dei GD Molfetta in merito al luna park La nota: «Stentiamo a comprendere questa scelta»
1 Pino Amato in maggioranza. I GD insorgono, l'ex amministrazione Natalicchio tuona Pino Amato in maggioranza. I GD insorgono, l'ex amministrazione Natalicchio tuona Le reazioni alla notizia delle scorse ore
Dal 3 luglio riapriranno le aule studio dell'ex Palazzo Tributi a Molfetta Dal 3 luglio riapriranno le aule studio dell'ex Palazzo Tributi a Molfetta Annuncio dato dai Giovani Democratici e dall'assessore Gabriella Azzollini
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.