Gianni Porta e i rappresentanti della sua coalizione
Gianni Porta e i rappresentanti della sua coalizione
Politica

Gianni Porta: «L'ospedale di Molfetta non deve essere svuotato»

Questa sera incontro pubblico sul tema alle ore 19 a Corso Umberto

Il piano di riordino ospedaliero varato dalla Regione Puglia taglia i fondi per la sanità pubblica e svuota l'Ospedale di Molfetta. Tutto questo avviene con la promessa di un nuovo grande ospedale che ad oggi rimane una promessa senza risorse economiche stanziate dalla Regione. Mercoledì saremo in strada per ribadire che, fino a quando questo nuovo grande ospedale non sarà realizzato, l'ospedale di Molfetta non deve essere svuotato e privato di reparti funzionanti come cardiologia e urologia.

Bisogna invece potenziare il poliambulatorio con nuovi macchinari e nuovo personale e dare sostegno maggiore alla rete della medicina territoriale.

Ne discuteremo assieme a: Pino Modugno, responsabile educativo, Giuseppe De Leo, già primario di chirurgia Ospedale di Molfetta, Salvatore Drago, medico chirurgo, Silvia Rana, medico pediatra, Cosimo Borracino, consigliere regionale Sinistra Italiana.
Concluderà Gianni PORTA, Candidato Sindaco.

Ore 19, Corso Umberto, Altezza Galleria Liborio Romano.
Siamo sulla Strada Giusta, con Gianni Porta Sindaco.
  • gianni porta
Altri contenuti a tema
1 Viabilità nel caos a Molfetta? La denuncia di Porta e de Candia Viabilità nel caos a Molfetta? La denuncia di Porta e de Candia Nota dei consiglieri comunali di sinistra dopo un episodio avvenuto nella serata di ieri
Antenna in Piazza Catecombe, Porta e de Candia: «Inadeguatezza amministrativa e manifesta incapacità» Antenna in Piazza Catecombe, Porta e de Candia: «Inadeguatezza amministrativa e manifesta incapacità» I due consiglieri: «La salute dei cittadini e la tutela del patrimonio architettonico non sono una priorità»
Corsa alla candidatura regionale? Porta: «Noi fuori da questo teatrino» Corsa alla candidatura regionale? Porta: «Noi fuori da questo teatrino» Il consigliere comunale di Rifondazione Comunista interviene con una nota
Ricapitalizzazione SANB, Porta: «La maggioranza che sostiene Tammacco non poteva né doveva spaccarsi» Ricapitalizzazione SANB, Porta: «La maggioranza che sostiene Tammacco non poteva né doveva spaccarsi» «Parlato in modo inappropriato di salvaguardia dei posti di lavoro»
Impugnata la neo modifica allo Statuto comunale per le deleghe ai privati? Impugnata la neo modifica allo Statuto comunale per le deleghe ai privati? L'annuncio di Gianni Porta: «Ricorreremo in ogni sede possibile»
Gianni Porta: «Poco fiduciosi sulla data del nuovo Consiglio Comunale» Gianni Porta: «Poco fiduciosi sulla data del nuovo Consiglio Comunale» Continua la querelle. Attesa la convocazione della Conferenza dei capigruppo
I monumenti a Papa Francesco a Molfetta abusivi? Le dichiarazioni di Gianni Porta I monumenti a Papa Francesco a Molfetta abusivi? Le dichiarazioni di Gianni Porta Il consigliere comunale: «Nuova epoca di "barbarie amministrativa" della nostra città»
Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori ai campi da tennis in Via Giovinazzo Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori ai campi da tennis in Via Giovinazzo Il Consigliere comunale: «Nessuna notizia sull'albo, nessun cartello che spieghi che tipo di lavori si stanno effettuando»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.