Cosmo Antonio Giancaspro
Cosmo Antonio Giancaspro
Cronaca

Giancaspro respinge le accuse. Richiesta la revoca degli arresti domiciliari

Oggi l'interrogatorio di garanzia dell'imprenditore di Molfetta

Cosmo Giancaspro si è presentato oggi, davanti al gip di Bari Francesco Mattiace, per l'interrogatorio di garanzia a cui è stato sottoposto a seguito dell'arresto avvenuto a Roma lo scorso 26 settembre.
Davanti al Giudice per le indagini preliminari, Giancaspro avrebbe respinto le accuse e i suoi legali avrebbero chiesto la revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari a cui è sottoposto.

Secondo la Procura della Repubblica di Bari, l'imprenditore di Molfetta sarebbe coinvolto nel fallimento della società Finpower.
Dalle casse dell'azienda, infatti, avrebbe distratto oltre 3 milioni di euro finiti alla Kreare Impresa, società proprietaria dell'F.C. Bari 1908. E negli atti dell'inchiesta della magistratura barese ci sono anche riferimenti alla sua recente gestione della F.C. Bari 1908, attualmente in liquidazione.

Adesso bisognerà attendere la decisione del Gip che si è riservato circa la possibilità di far tornare in libertà Giancaspro.




  • Giancaspro
Altri contenuti a tema
Crac Finpower, Cosmo Antonio Giancaspro condannato a 5 anni di reclusione Crac Finpower, Cosmo Antonio Giancaspro condannato a 5 anni di reclusione L'imprenditore di Molfetta, in qualità di amministratore, avrebbe contribuito a distrarre il 60% delle quote svendendole
TAR Lazio: inammissibili i ricorsi di Giancaspro per il Bari in Serie B TAR Lazio: inammissibili i ricorsi di Giancaspro per il Bari in Serie B Le spiegazioni nella sentenza resa nelle ultime ore dal Tribunale amministrativo
Querela di Giancaspro per il fallimento del Bari. Chiesta l'iscrizione alla prossima serie B Querela di Giancaspro per il fallimento del Bari. Chiesta l'iscrizione alla prossima serie B L'indiscrezione raccolta da Radio Selene: gli atti alla Procura di Roma
Giancaspro non truffò Paparesta. Chiesta l'archiviazione per l'imprenditore di Molfetta Giancaspro non truffò Paparesta. Chiesta l'archiviazione per l'imprenditore di Molfetta I fatti risalgono al momento dell'acquisizione del Bari calcio
Giancaspro: «Farò di tutto per salvare il Bari» Giancaspro: «Farò di tutto per salvare il Bari» L'imprenditore molfettese intervistato da "La Gazzetta del Mezzogiorno"
Offerta shock di Giancaspro per prendersi il Bari, Paparesta prende tempo Offerta shock di Giancaspro per prendersi il Bari, Paparesta prende tempo Il futuro della società nei prossimi 15 giorni
Bari, Paparesta-Giancaspro: adesso è scontro totale Bari, Paparesta-Giancaspro: adesso è scontro totale Il molfettese vuole la ricapitalizzazione del club. La società:"Destabilizza e turba l'ambiente"
Giancaspro si dimette dal Cda del Bari Giancaspro si dimette dal Cda del Bari Annunciate azioni a tutela della sua quota e del club
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.