Giacomo Spadavecchia
Giacomo Spadavecchia
Politica

Giacomo Spadavecchia portavoce di Area Popolare

L'ex assessore comunale è presentato dal senatore Massimo Cassano

«Area popolare prosegue nella sua opera di rafforzamento sul territorio pugliese e, nel caso, si presenta come punto di riferimento politico a Molfetta. Con la preziosa collaborazione del dottor Giacomo Spadavecchia, potremo portare avanti con sempre più entusiasmo il nostro progetto per un movimento politico innovativo che rappresenti la speranza e il futuro», così il sen. Massimo Cassano, sottosegretario al Lavoro e coordinatore di Ap Puglia, ha accolto nel partito il nuovo portavoce locale.

A Molfetta, infatti, Area popolare si è ulteriormente rafforzata, affidando a Giacomo Spadavecchia - imprenditore e già assessore comunale in prima linea da sempre per lo sviluppo economico, turistico e sociale della città - - l'incarico di portavoce locale del partito.

«Il progetto - si legge in una nota - ha l'obiettivo di ampliare ulteriormente la casa di Ap, aperta a tutti coloro che si riconoscono nei valori moderati e riformisti».
  • giacomo spadavecchia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.