Giacomo Spadavecchia
Giacomo Spadavecchia
Politica

Giacomo Spadavecchia candidato Consigliere nella lista CON per Drago sindaco

L'intervista di presentazione verso le prossime comunali

Giacomo Spadavecchia sostiene Lillino Drago sindaco e si candida al Consiglio comunale di Molfetta nelle prossime elezioni amministrative.

"Ho scelto di intraprendere questo percorso sostenendo il candidato sindaco Lillino Drago perché ritengo sia un'opportunità imperdibile. Molfetta ha bisogno di un cambiamento concreto, di una svolta amministrativa che sia espressione di pura onestà e trasparenza" ci racconta in sede di presentazione.

"Lillino è un uomo intraprendente, genuino, ma soprattutto saggio nel saper ascoltare il prossimo mirando ad eliminare quel confine marcato, ma nocivo al tempo stesso, tra amministrazione e cittadinanza. Lillino ha tutte le carte in regola per essere il giusto "vate", la giusta guida per questo territorio che è stanco di rimanere nell'ombra. É giunto il momento di splendere nuovamente e quest'uomo, Lillino, sarà fermamente capace di compiere un tale passo significativo" aggiunge.

"Perché nella lista CON? Tutto nasce dall'idea di voler riunire un gruppo di amici di vecchia data con l'intento di affiancare la grande alla grande complicità che ci contraddistingue, l'esperienza e la determinazione che rendono questa lista una fonte inesauribile di risorse. Ho sempre cercato di valorizzare il potenziale che questa città ci offre con grande entusiasmo e un distinto senso organizzativo, sia in qualità di amministratore che come comune cittadino" spiega Giacomo Spadavecchia.

"Sento - conclude - che questa profonda ma consapevole varietà nella personalità di ognuno, rappresenti il nostro punto di forza. Una forza che mira all'unione e alla coesione di tutti NOI cittadini".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Gabriele Vilardi nuovo segretario del circolo di Sinistra Italiana a Molfetta Gabriele Vilardi nuovo segretario del circolo di Sinistra Italiana a Molfetta Oltre a lui, è stato eletto all'unanimità come tesoriere Luigi Cataldo
La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Molfetta c'è Annalisa Petruzzelli La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Molfetta c'è Annalisa Petruzzelli Leccese: "Basta logiche del campanile, bisogna fare squadra per crescere insieme"
I consiglieri Binetti e Mastropasqua: «Molte perplessità sul grande appalto di Lama Scotella» I consiglieri Binetti e Mastropasqua: «Molte perplessità sul grande appalto di Lama Scotella» I due volti del centrodestra molfettese: «Vogliamo vederci chiaro»
Inizia la campagna olivicola 2024, il consigliere Binetti: «Mancano misure preventive» Inizia la campagna olivicola 2024, il consigliere Binetti: «Mancano misure preventive» Le sue parole: «L'amministrazione comunale non tutela le imprese del settore»
Il consigliere Lanza aderisce al movimento politico "Molfetta che Vogliamo" Il consigliere Lanza aderisce al movimento politico "Molfetta che Vogliamo" Le sue dichiarazioni: «La mia scelta è frutto di divergenze con l'amministrazione»
Annalisa Petruzzelli eletta nel Consiglio metropolitano di Bari Annalisa Petruzzelli eletta nel Consiglio metropolitano di Bari Più di 5mila voti per lei. I complimenti da Tammacco
Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Il sindaco Vito Leccese ha firmato ieri il decreto per indire le elezioni dei rappresentanti della Città Metropolitana
Il consigliere Binetti sfida il Sindaco: «Ecco la verità sull'aumento per i lavoratori del servizio civico» Il consigliere Binetti sfida il Sindaco: «Ecco la verità sull'aumento per i lavoratori del servizio civico» La nota: «Ritengo necessario chiarire alcuni aspetti fondamentali»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.