Fratelli d'Italia Molfetta
Fratelli d'Italia Molfetta
Politica

Fratelli d’Italia Molfetta elegge il nuovo coordinatore cittadino

Appuntamento domani Fratelli d’Italia Molfetta elegge il nuovo coordinatore cittadino

Il circolo di Fratelli d'Italia di Molfetta, in data 1 marzo 2025, a partire dalle 17:00, presso la "Sala Finocchiaro" della Fabbrica di San Domenico in Via San Domenico n. 63-69, ha convocato il congresso degli iscritti per eleggere il coordinatore cittadino ed i componenti del coordinamento.

Il congresso sarà presieduto dalla Senatrice Vita Maria Nocco e vedrà la partecipazione di numerosi esponenti apicali di Fratelli d'Italia, tra i quali il Presidente regionale del partito On.le Marcello Gemmato, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute, ed il Presidente provinciale On.le Michele Picaro, eurodeputato.

L'evento rappresenterà un'importante occasione per dialogare sia all'interno del partito che con la società civile locale in un confronto aperto e costruttivo. Il programma prevede una sessione di dibattiti dalle 17:00 alle 19:00, durante la quale si susseguiranno vari interventi da parte delle numerose Autorità istituzionali e politiche intervenute, dei membri del partito e degli esponenti del tessuto sociale e professionale locale.

Al termine del dibattito congressuale, si svolgeranno le elezioni del coordinatore in un momento di democrazia interna che vedrà tutti gli iscritti al circolo cittadino chiamati a fare la propria scelta.
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Crollo in via D'Azeglio, Fratelli d'Italia di Molfetta richiede interrogazione regionale Crollo in via D'Azeglio, Fratelli d'Italia di Molfetta richiede interrogazione regionale Presentata un'istanza al Consigliere Regionale Tommaso Scatigna per tutelare gli evacuati
Iniziativa solidale di FdI Molfetta: «Ringraziamo chi ha contribuito» Iniziativa solidale di FdI Molfetta: «Ringraziamo chi ha contribuito» La nota: «Raccolti 1.500 per il defibrillatore ma non bastano ancora»
FdI Molfetta organizza una raccolta benefica per donare un defibrillatore alla città FdI Molfetta organizza una raccolta benefica per donare un defibrillatore alla città Con questa iniziativa anche piazza Principe di Napoli potrà essere cardioprotetta
Elezioni Europee, il bilancio di Fratelli d'Italia a Molfetta: «Ulteriore crescita di consensi» Elezioni Europee, il bilancio di Fratelli d'Italia a Molfetta: «Ulteriore crescita di consensi» La nota stampa: «Un 21% che ci rende orgogliosi»
Giorno del ricordo, FdI e GN: «Onoriamo le vittime delle Foibe e della tragedia dell'esodo istriano-giuliano-dalmata» Giorno del ricordo, FdI e GN: «Onoriamo le vittime delle Foibe e della tragedia dell'esodo istriano-giuliano-dalmata» Alcune riflessione per la ricorrenza odierna
Logrieco, FdI Molfetta: «Minervini non ha più la maggioranza elettorale» Logrieco, FdI Molfetta: «Minervini non ha più la maggioranza elettorale» La nota stampa del gruppo politico dopo la fuoriuscita di "Molfetta che vogliamo" dalla maggioranza
15 Logrieco (FDI Molfetta): «Il piano sicurezza per Capodanno non è mai esistito» Logrieco (FDI Molfetta): «Il piano sicurezza per Capodanno non è mai esistito» La nota stampa a firma del coordinatore cittadino del partito
A Molfetta la presentazione del libro inedito di Pinuccio Tatarella A Molfetta la presentazione del libro inedito di Pinuccio Tatarella L'evento, organizzato dalla sezione locale di Fratelli d'Italia, si terrà il 28 ottobre
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.