Marco Bocci in una scena del film. <span>Foto RAI</span>
Marco Bocci in una scena del film. Foto RAI
Cultura, Eventi e Spettacolo

"Fino all'ultimo battito": la RAI trasmette le prime immagini della fiction girata a Molfetta

Il set fu allestito in primavera tra il Duomo, il centro storico e lo stadio Paolo Poli

Sono in rotazione sulle reti RAI le prime immagini di "Fino all'ultimo battito" la fiction in programma su RAI 1 nella prima serata autunnale, girata a Molfetta.

Il trailer di circa venti secondi riporta tutti i volti dei protagonisti: Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero che, nei mesi scorsi, sono stati in città con la regista Cinza TH Torrini per le riprese.
Proprio nel Duomo di Molfetta sono state realizzate le scene clou del film ovvero il matrimonio tra i due protagonisti interpretati da Bocci e dalla Placido. Scene anche in via Piazza, nel centro storico, e nello stadio Paola Poli dove si registrava anche la presenza dell'ex calciatore di Bari e Inter Nicola Ventola, probabilmente per un cameo.

La produzione di "Fino all'ultimo battito" è durata decine di settimane ed è avvenuta interamente in Puglia. Di fatto la fiction sarà uno spot promozionale per le bellezze artistiche e naturali della nostra terra.
  • Rai3
Altri contenuti a tema
Tra cultura e turismo, Molfetta sarà protagonista su Rai 3 Tra cultura e turismo, Molfetta sarà protagonista su Rai 3 Domani andrà in onda un servizio dedicato alla città
Un altro “Amore Criminale” per Fabio Bisceglie Un altro “Amore Criminale” per Fabio Bisceglie L'attore molfettese protagonista della storia in onda questa sera su Rai 3
Il “Vito Fornari” ospite di Rai3 a “Pane quotidiano” Il “Vito Fornari” ospite di Rai3 a “Pane quotidiano” Gli studenti del liceo discutono di Berlinguer
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.