Il coro con Caparezza
Il coro con Caparezza
Cultura, Eventi e Spettacolo

Finisce il tour trionfale, Caparezza ringrazia i fan che ora lo aspettano a Molfetta

Il rapper: «Resterà indelebile nella mia memoria»

E' con un lungo messaggio sui social che Caparezza esprime tutte le proprie emozioni all'indomani della conclusione del "Prisoner 709 Tour" che per circa un anno ha portato il rapper di Molfetta e la sua band in giro per l'Italia tra palazzetti e arene.
Un tour molto apprezzato anche dalla critica e amatissimo dai fan che hanno regalato anche il tutto esaurito in diverse tappe.

«Il "Prisoner 709 Tour" si è appena concluso ma resterà indelebile nella mia memoria. E' stato lo spettacolo più stravagante che potessi concepire, talmente ricco di suoni, luci, scenografie e coreografie che più che uno show sembrava un viaggio lisergico. A proposito, la mia battaglia contro i corvi antropomorfi è stata dura ma ho avuto eccellenti guerrieri al mio fianco e voglio ringraziarli tutti, dal nucleo storico dei musicisti ai nuovi arrivi (coriste e ballerini), dai tecnici agli autotrasportatori, dagli scenografi ai costumisti, dai promoters ai facchini.
Grazie a chi ha lavorato davanti e dietro le quinte di questo spettacolo (ho perso il conto, eravate tantissimi) e grazie a chi ha creduto in questo disco e a chi lo ha promosso.
Grazie soprattutto a voi che siete venuti a trovarmi, grazie per l'instancabile entusiasmo e grazie per aver mantenuto la promessa: i vostri applausi sono stati davvero più forti dei miei fischi», ha scritto Michele Salvemini.

Adesso la richiesta dei fan, in particolare di quelli della prima ora, è solo una: quando un concerto a Molfetta?
Indimenticabile il concerto in Località Secca dei Pali come il bagno di folla per un instore all'interno di un negozio di musica nei pressi di Corso Umberto di qualche anno fa.
Non resta che attendere e sperare che tutti i fattori che servono per l'organizzazione di un evento del genere riescano a intrecciarsi alla perfezione per regalare a Capa l'abbraccio di casa.
  • Caparezza
Altri contenuti a tema
Caparezza allerta i suoi fan: «Su Telegram messaggi truffa associati al mio nome» Caparezza allerta i suoi fan: «Su Telegram messaggi truffa associati al mio nome» L'artista di Molfetta chiarisce: «Non sono su quel social. Fate attenzione»
Caparezza: «Sto scrivendo un nuovo album. Ci vorrà tempo ma arriverà» Caparezza: «Sto scrivendo un nuovo album. Ci vorrà tempo ma arriverà» L'annuncio di Michele Salvemini sui suoi canali social
Michele Salvemini compie oggi 50 anni. Auguri, Caparezza! Michele Salvemini compie oggi 50 anni. Auguri, Caparezza! Artista poliedrico e sempre in grado di stupire il suo pubblico
Il messaggio di Caparezza in vista dell'evento sulla donazione di sangue a Molfetta Il messaggio di Caparezza in vista dell'evento sulla donazione di sangue a Molfetta L'invito del noto cantante molfettese è rivolto alla cittadinanza
Matrimonio Caparezza-Albina, diventano virali i video della festa Matrimonio Caparezza-Albina, diventano virali i video della festa I filmati social diffusi dal gruppo musicale "The Good Ole Boys"
Caparezza e Albina sposi: i sorrisi dopo la cerimonia. Le foto Caparezza e Albina sposi: i sorrisi dopo la cerimonia. Le foto Il matrimonio civile si è tenuto al Castello di Barletta
Fiori d'arancio per Caparezza: oggi festa di nozze a Molfetta Fiori d'arancio per Caparezza: oggi festa di nozze a Molfetta Il matrimonio civile si svolge al Castello di Barletta
Caparezza e Tiziano Ferro duettano nell'ultimo album della popstar Caparezza e Tiziano Ferro duettano nell'ultimo album della popstar “L’angelo degli altri e di se stesso” è la canzone inedita dell'artista di Latina con il rapper molfettese
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.