Musicainsieme festa musica
Musicainsieme festa musica
Comunicati stampa

Festa della Musica

Gioia e divertimento con l'associazione musicale Musicainsieme

L'Associazione Musicale Musicainsieme di Molfetta, sita presso la Parrocchia Madonna della Pace, organizza per sabato 24 settembre alle ore 17 una grande Festa della Musica finalizzata a conoscere le attività e i corsi musicali dell'Associazione.
Durante l'Open day sarà possibile visionare le aule dedicate alla musica e partecipare ai laboratori gratuiti per tutti i bambini.

L'Associazione ha al suo attivo i corsi di Musica Vivavoce per bambini 0-3 anni; i corsi Suzuki per bambini dai 3 anni in poi; i corsi tradizionali per tutti gli strumenti anche preaccademici in convenzione con il Conservatorio "Nino Rota" di Monopoli; il metodo Anch'io Suono per bambini con disabilità; il corso di canto Pop, Jazz, Soul e l'Orchestra giovanile "Gabriella Cipriani".

La Festa della Musica è una splendida occasione per ascoltare musica e per conoscere nuovi amici coetanei che suonano uno strumento musicale con gioia e divertimento.
Durante l'Open day chiunque potrà provare a suonare uno strumento già in orchestra anche senza conoscere le note provando un'emozione unica ed indimenticabile .
Tutti i nostri insegnanti aspettano bambini e genitori per offrire le informazioni e soddisfare tutte le curiosità musicali in un clima accogliente e sereno.
ALtre info si possono richedere presso la sede o contattando il 3358382016, 327669258 o il 3495861915, oppure visitando il sito www.suzuki-molfetta.it
  • MUSICAINSIEME
Altri contenuti a tema
MusicaInsieme attiva la Convenzione con il Conservatorio “N.Rota” di Monopoli MusicaInsieme attiva la Convenzione con il Conservatorio “N.Rota” di Monopoli Traguardo prestigioso per l'associazione dopo soli 12 mesi di attività
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.