Festa dell'annunziata
Festa dell'annunziata

"Festa dell'Annunziata": luminarie, bancarelle e banda per un momento che unisce un quartiere

Durerà tutto il weekend e coinvolgerà le vie più caratteristiche della zona


Torna anche quest'anno a Molfetta, la Festa in onore della Madonna dell'Annunziata, da Venerdì 13 a Domenica 15 aprile 2018, organizzata dal Comitato dell'Annunziata sito in Piazza Paradiso.
Via Annunziata e Piazza Paradiso saranno quindi interessate con luminarie, fiera del giocattolo, bancarelle di merci varie e di auto produzioni, giro della basse musiche provenienti da varie Città.

Venerdì 13 aprile ore 20:30 in Piazza San Michele, Festival delle Basse Musiche.

Sabato 14 aprile ore 19:00 processione di Maria S.S. dell'Annunziata che partirà dalla Chiesa di San Gennaro e verrà accompagnata dal Complesso Bandistico Santa Cecilia. Al passaggio della processione è previsto il lancio di un pallone aerostatico.
Sabato 14 aprile alle ore 21:00 in Piazza San Michele, 1° Kermesse Canora dell'Annunziata a cura di Radio Idea e la direzione artistica di Lucia Catacchio. Nel corso della serata si alterneranno vari talentuosi cantanti.

Domenica 15 aprile ore 19:30 in Piazza San Michele, Gran Concerto Bandistico Città di Ailano (Caserta) a cui seguirà l'estrazione della lotteria.

Presenta Lucia Catacchio.
La cittadinanza è invitata.
  • festa dell'annunziata
Altri contenuti a tema
A Molfetta torna la "festa dell'Annunziata", tutto il programma degli eventi A Molfetta torna la "festa dell'Annunziata", tutto il programma degli eventi Sabato alle 20 atteso nel quartiere anche Monsignor Cornacchia
Torna la "Festa dell'annunziata" ed è subito successo - LE FOTO Torna la "Festa dell'annunziata" ed è subito successo - LE FOTO Grande partecipazione per l'evento
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.