Terre Adriatiche
Terre Adriatiche

Festa dei Popoli a Molfetta, Terre Adriatiche: «Perché nessuno ci ha invitati?»

Il presidente dell'associazione, Agron Behri: «Chiediamo una spiegazione»

Si è tenuto venerdì 24 novembre il nuovo evento del comitato organizzatore della Festa dei Popoli, coordinato dall'Associazione InCo-Molfetta: a tal proposito, si è espresso il presidente dell'associazione "Terre Adriatiche", Agron Behri, che ha manifestato le sue perplessità in merito al mancato inviato all'iniziativa.

«Non capisco come sia possibile - spiega - che un'associazione come la nostra, regolarmente iscritta all'albo del Comune di Molfetta è improntata proprio sul tema dell'emigrazione sia stata ignorata. I nostri soci sono in gran parte cittadini che in città si sono inseriti trovando la propria strada e che quindi rappresentano nel migliore dei modi il concetto di integrazione culturale».

«Vorrei una spiegazione o comunque una risposta a questa mia perplessità - aggiunge il presidente Behri - perché essere stati totalmente trascurati ci ha lasciato un senso di amarezza che non comprendiamo. Così facendo, si fa passare il messaggio che l'unione tra culture sia soltanto uno slogan a parole».
  • Associazione
Altri contenuti a tema
Oltre 60 associazioni del territorio coinvolte per MolFest Oltre 60 associazioni del territorio coinvolte per MolFest Dal 29 al 30 giugno sarà grande festa a Molfetta. Il festival è ad ingresso gratuito per tutti
Rivelato il nuovo direttivo del Circolo nautico "Ippocampo" di Molfetta Rivelato il nuovo direttivo del Circolo nautico "Ippocampo" di Molfetta Il nuovo presidente è Saverio Andreula
Il presidente dell'associazione "Terre Adriatiche" scrive di nuovo al sindaco: «Ancora zero risposte» Il presidente dell'associazione "Terre Adriatiche" scrive di nuovo al sindaco: «Ancora zero risposte» Le parole di Agron Behri: «Due anni fa solo false promesse»
Presentata a Molfetta la nuova associazione "Hosts in old town" Presentata a Molfetta la nuova associazione "Hosts in old town" Sarà una realtà extralberghiera a servizio dei turisti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.