Exprivia promuove "Lezioni di storia"
L'azienda Molfetta continua il suo impegno anche nel mondo culturale
Molfetta - domenica 17 settembre 2017
Comunicato Stampa
Exprivia è un gruppo internazionale, oggi composto da circa 1800 professionisti, in grado di abilitare i processi di trasformazione digitale attraverso soluzioni che coinvolgono l'intera catena del valore. Una realtà che si contraddistingue per l'affidabilità nel gestire progetti complessi mediante la connessione e l'integrazione di competenze verticali e orizzontali e per la capacità di creare soluzioni semplici da utilizzare e da aggiornare, poiché basate su un'attività continua di ricerca e innovazione.
Forte di un know-how e un'esperienza maturate in oltre 30 anni di presenza costante sul mercato, Exprivia dispone di un team di esperti specializzati in diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market e Credit & Risk Management, all'IT Governance, dal BPO all'IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, al mondo SAP.
Oggi Exprivia è presente, con i propri professionisti e una rete di partner in tutto il territorio nazionale, con headquarter a Molfetta e importanti sedi a Milano e Roma e in numerose altre città. All'estero è presente con proprie società in Spagna, a Madrid, in America Centrale, a Città del Messico, in Brasile a San Paolo, in Cina a Shanghai e Pechino.
Quotata in Borsa Italiana dal 2000, al segmento STAR MTA (XPR), Exprivia affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector.
Exprivia promuove e sviluppa diversi progetti in ambito Culturale, Sportivo e di Responsabilità Sociale di portata locale e nazionale. E' socio fondatore del Club della Cultura delle imprese di Confindustria Bari-BAT ed è sponsor di iniziative volte allo sviluppo della cultura di collaboratori e dipendenti, oltre che dei cittadini dei territori in cui opera. Il sostegno delle iniziative culturali e sociali si inserisce in un più ampio percorso di attenzione alla centralità dell'uomo nell'era del digitale intrapreso dall'azienda.
Tra queste 'Lezioni di Storia', promosse dagli Editori Laterza in diverse città italiane e che a Bari approdano anche quest'anno al Teatro Petruzzelli.
Conoscere bene la propria storia è il miglior modo per anticipare il futuro. E costruire il futuro è compito delle imprese innovative e creative. Ecco perché la cultura è per Exprivia un asset strategico per la crescita del territorio. Per questo Exprivia sostiene per il secondo anno l'edizione a Bari di "Lezioni di Storia", il ciclo di eventi dedicato ai grandi scenari storici, le trasformazioni sociali e religiose, i protagonisti dei movimenti culturali e politici riletti attraverso l'interpretazione che sei grandi storici propongono di sei opere d'arte.
Forte di un know-how e un'esperienza maturate in oltre 30 anni di presenza costante sul mercato, Exprivia dispone di un team di esperti specializzati in diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market e Credit & Risk Management, all'IT Governance, dal BPO all'IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, al mondo SAP.
Oggi Exprivia è presente, con i propri professionisti e una rete di partner in tutto il territorio nazionale, con headquarter a Molfetta e importanti sedi a Milano e Roma e in numerose altre città. All'estero è presente con proprie società in Spagna, a Madrid, in America Centrale, a Città del Messico, in Brasile a San Paolo, in Cina a Shanghai e Pechino.
Quotata in Borsa Italiana dal 2000, al segmento STAR MTA (XPR), Exprivia affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector.
Exprivia promuove e sviluppa diversi progetti in ambito Culturale, Sportivo e di Responsabilità Sociale di portata locale e nazionale. E' socio fondatore del Club della Cultura delle imprese di Confindustria Bari-BAT ed è sponsor di iniziative volte allo sviluppo della cultura di collaboratori e dipendenti, oltre che dei cittadini dei territori in cui opera. Il sostegno delle iniziative culturali e sociali si inserisce in un più ampio percorso di attenzione alla centralità dell'uomo nell'era del digitale intrapreso dall'azienda.
Tra queste 'Lezioni di Storia', promosse dagli Editori Laterza in diverse città italiane e che a Bari approdano anche quest'anno al Teatro Petruzzelli.
Conoscere bene la propria storia è il miglior modo per anticipare il futuro. E costruire il futuro è compito delle imprese innovative e creative. Ecco perché la cultura è per Exprivia un asset strategico per la crescita del territorio. Per questo Exprivia sostiene per il secondo anno l'edizione a Bari di "Lezioni di Storia", il ciclo di eventi dedicato ai grandi scenari storici, le trasformazioni sociali e religiose, i protagonisti dei movimenti culturali e politici riletti attraverso l'interpretazione che sei grandi storici propongono di sei opere d'arte.