MICHELEZAZASimulazione di incendio
MICHELEZAZASimulazione di incendio
Cultura, Eventi e Spettacolo

Evoluzione dell’arte nello spazio urbano: conferenza del critico Gaetano Centrone

L’appuntamento è per giovedì 23 novembre alle ore 18.30 al Museo Diocesano

Conferenza sull'evoluzione dell'arte nello spazio urbano del critico d'arte Gaetano Centrone, negli spazi del Museo Diocesano di Molfetta, nell'ambito degli incontri dell'Associazione Studenti Sempre.
L'appuntamento è per giovedì 23 novembre, con inizio alle 18.30.

Quali sono le opere d'arte che interessano lo spazio urbano? Qual è il ruolo della pubblica amministrazione nei confronti della promozione dell'arte? Come si è installata l'arte nel tessuto urbano a Molfetta e, in Italia e nel mondo?

Questi alcuni dei temi affrontati dal critico, con l'ausilio delle immagini, al solito fondamentali per approfondire il discorso delle arti visive.
  • gaetano centrone
Altri contenuti a tema
Gaetano Centrone cura la personale di Perino & Vele a Tirana Gaetano Centrone cura la personale di Perino & Vele a Tirana La mostra sarà aperta dal 19 settembre al 31 ottobre 2019, presso il COD di Tirana
"Andrea Bianconi. Trap for the minds": mostra organizzata da Gaetano Centrone "Andrea Bianconi. Trap for the minds": mostra organizzata da Gaetano Centrone Performance inserita all’interno della programmazione ufficiale di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018
“Senza nome”, presentata l’opera semplice e potente di Parmiggiani “Senza nome”, presentata l’opera semplice e potente di Parmiggiani Sarà ospitata a'interno del Museo Diocesano fino al 26 luglio nell'ambito dell'iniziativa "Rinascere dal dolore"
Michele Zaza a Molfetta. Con una personale che è già evento Michele Zaza a Molfetta. Con una personale che è già evento Con Risveglio magico la riscrittura della vita
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.