Cronaca
Escono senza pagare da un ristorante a Molfetta. La titolare: «Abbiamo il vostro numero»
La rabbia di Paola Huang: «Non è la prima volta che capitano episodi del genere»
Molfetta - mercoledì 3 aprile 2024
10.36
Grande malcontento per Paola Huang, titolare del ristorante giapponese Koun Sushi, a Molfetta.
Come già accaduto nei mesi scorsi, sabato 23 marzo una coppia si sarebbe recata per una cena presso l'attività sita in via Bettino Craxi, nella zona di nuova espansione della città. Arrivati alle ore 20:00, un uomo e una donna avrebbero cenato restando per quasi due ore nel locale e spendendo 73,30€. Quel conto, però, non è mai stato pagato: sfruttando la confusione tipica del weekend, i due si sono dileguati senza preoccuparsi più di tanto.
Non è mancata la reazione da parte del locale che infatti dispone del numero di cellulare con cui è stata effettuata la prenotazione oltre che delle immagini della videosorveglianza: «Abbiamo contattato queste due persone affinché si rendano conto della loro mancanza di rispetto e tornino a saldare il conto da noi. Attendiamo fiduciosi un segnale da parte loro».
«Se non dovessero risponderci né tornare per il pagamento, agiremo per le vie istituzionali andando a condividere tutte le informazioni in nostro possesso con le forze dell'ordine» ha aggiunto Paola Huang.
Come già accaduto nei mesi scorsi, sabato 23 marzo una coppia si sarebbe recata per una cena presso l'attività sita in via Bettino Craxi, nella zona di nuova espansione della città. Arrivati alle ore 20:00, un uomo e una donna avrebbero cenato restando per quasi due ore nel locale e spendendo 73,30€. Quel conto, però, non è mai stato pagato: sfruttando la confusione tipica del weekend, i due si sono dileguati senza preoccuparsi più di tanto.
Non è mancata la reazione da parte del locale che infatti dispone del numero di cellulare con cui è stata effettuata la prenotazione oltre che delle immagini della videosorveglianza: «Abbiamo contattato queste due persone affinché si rendano conto della loro mancanza di rispetto e tornino a saldare il conto da noi. Attendiamo fiduciosi un segnale da parte loro».
«Se non dovessero risponderci né tornare per il pagamento, agiremo per le vie istituzionali andando a condividere tutte le informazioni in nostro possesso con le forze dell'ordine» ha aggiunto Paola Huang.