luca mele
luca mele
Cultura, Eventi e Spettacolo

Esce “Diventero’ pazzo”, il nuovo videoclip di Luca Mele

“Diventerò Pazzo” è il brano con il quale il cantautore è stato scelto per la semifinale di Sanremo Giovani

Esce il nuovo videoclip "Diventerò Pazzo" del cantautore molfettese, Luca Mele.
Il video è stato girato nell'Auditorium Regina Pacis che vede come protagonista il musicista stesso e con ironia e con la voglia di raccontarsi e raccontare storie di vita dimostra la sua originalità e il suo talento.

"Diventerò Pazzo" è il brano con il quale il cantautore è stato scelto per la semifinale di Sanremo Giovani, scritto e interpretato da Mele e arrangiato da Alex Grasso, prodotto da Luca Venturi.

"Diventerò Pazzo" nasce da un bisogno di voler mostrare tutte le sfaccettature della sua personalità, mettendo a confronto le diverse sensazioni che prova durante lo scontro interiore che giornalmente avviene nel cuore, nella pancia, nella mente, nella pelle.
Corre il rischio di non domare queste sensazioni e decide che l'unico modo per risolvere questa situazione è quello di smascherare e portare sul palco i suoi alter ego per poter accettare e magari comprendere.
  • luca mele
Altri contenuti a tema
Luca Mele, cantautore molfettese, selezionato per la semifinale di Sanremo giovani Luca Mele, cantautore molfettese, selezionato per la semifinale di Sanremo giovani “Diventerò Pazzo” il brano con il quale è stato scelto
Luca Mele unico pugliese al talent per autori “Genova x voi” Luca Mele unico pugliese al talent per autori “Genova x voi” Il cantautore molfettese aprirà anche il concerto di Fabrizio Moro
Esce il nuovo singolo “Sogno tutto, sono niente” di Luca Mele Esce il nuovo singolo “Sogno tutto, sono niente” di Luca Mele Brano autobiografico in cui l'artista molfettese racconta la sua passione per la musica
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.