erika cormio
erika cormio
Politica

Erika Cormio nella segreteria regionale del Partito Democratico

La giovane molfettese farà parte della squadra di Marco Lacarra

C'è anche una molfettese tra i componenti della segreteria regionale del Partito Democratico. Si tratta di Erika Cormio che entra a far parte della squadra guidata dal neosegretario Marco Lacarra (che prende così il posto di Michele Emiliano). Nonostante la giovane età, Cormio può vantare già una discreta esperienza con la politica: dopo la candidatura alle amministrative del 2013, infatti, un anno fa si misurò con la candidatura alle elezioni regionali.

La bella Erika, considerata molto vicina alle posizioni di Annalisa Altomare e sostenuta anche dal segretario cittadino Piero de Nicolo, dopo i millecinquecento voti racimolati alle regionali ottiene così il giusto riconoscimento politico con questa nuova avventura politica: la sua nomina è una delle 35 appena ratificate dal partito. Nomina che politicamente pesa e che vuole anche essere un segnale chiaro, da parte di Lacarra e dello stesso Emiliano, dell'importanza che si attribuisce al Pd molfettese dopo tutto quello che è successo a livello locale.

«Un mix di gioventù e esperienza che auspichiamo possa portare concretezza ed entusiasmo all'azione della segreteria» ha commentato il neo segretario Lacarra definendo la sua nuova squadra.
  • molfetta
  • erika cormio
  • partito democratico
Altri contenuti a tema
“L’autonomia differenziata spacca il Paese”: assemblea pubblica del PD a Molfetta “L’autonomia differenziata spacca il Paese”: assemblea pubblica del PD a Molfetta Appuntamento domani alle 18:30 presso la sede locale del partito
25 Aree verdi, PD Molfetta: «Amministrazione colga opportunità del bando regionale “Alberi per il futuro”» Aree verdi, PD Molfetta: «Amministrazione colga opportunità del bando regionale “Alberi per il futuro”» Partito Democratico: «Politiche scellerate in ambito urbanistico»
L'intervista ad Alberto d'Amato, nuovo segretario del PD di Molfetta L'intervista ad Alberto d'Amato, nuovo segretario del PD di Molfetta «Non saremo minoranza, ma forte opposizione, critica e propositiva»
Il PD a Molfetta ha il nuovo segretario: è Alberto d'Amato Il PD a Molfetta ha il nuovo segretario: è Alberto d'Amato Le parole dopo l'elezione
PD Molfetta: l'11 febbraio il congresso per l'elezione del nuovo segretario PD Molfetta: l'11 febbraio il congresso per l'elezione del nuovo segretario Il commissario uscente Campanella: «Lascio un Partito più unito e coeso»
Politiche, Piergiovanni e Facchini con il Partito Democratico Politiche, Piergiovanni e Facchini con il Partito Democratico La nota del vicensindaco e del consigliere comunale e metropolitano
Maria Coppolecchia candidata con il PD al Consiglio comunale Maria Coppolecchia candidata con il PD al Consiglio comunale Senso di responsabilità, concretezza, disponibilità, rispetto dei valori i principi cardine della sua azione
Salta il Congresso del Partito Democratico a Molfetta Salta il Congresso del Partito Democratico a Molfetta La decisione conseguenza dell'annullamento del Congresso del PD pugliese
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.