Il Carro dei Comici Epicomare. <span>Foto Nicolò Aurora</span>
Il Carro dei Comici Epicomare. Foto Nicolò Aurora
Cultura, Eventi e Spettacolo

Epico Mare a Cala Sant'Andrea

Riscuote successo la performance teatrale de Il Carro dei Comici

Si è tenuta ieri, nella suggestiva cornice di cala Sant'Andrea lo spettacolo Epico Mare, performance della compagnia molfettese Il Carro dei Comici.

La rappresentazione, del tutto gratuita, inserita nel contesto della rassegna teatrale "Per mano", ha coinvolto grandi e piccini con le letture dei brani di Omero, D'Annunzio, Baricco, e Neruda eseguite magistralmente dall'attore professionista Francesco Tammacco, accompagnato dalla musica di Pantaleo Annese e Vito Vilardi.

L'iniziativa si inserisce nel cartellone più ampio del programma regionale di valorizzazione dei beni culturali ed ambientali della Puglia a cui aderisce la compagnia molfettese.
Altri tre saranno infatti gli appuntamenti con Il Carro, sempre gratuiti e sempre in cornici di rilievo culturale della nostra città.
Il prossimo si terrà domenica 16 ottobre presso il Seggio dei Nobili (via piazza) alle ore 11.30 verrà rappresentato lo spettacolo Giocondo in Fabula.

Gli altri due appuntamenti si terranno il 6 e 13 novembre, concludendo quindi questo interessante percorso capace di valorizzare due tipi importanti di patrimoni molfettesi: quelli architettonici e quelli teatrali.
Il Carro dei Comici EpicomareIl Carro dei Comici EpicomareIl Carro dei Comici Epicomare
  • Teatro
  • il carro dei comici
Altri contenuti a tema
Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro «Il mio consiglio è quello di non permettere a nessuno di spegnere le proprie passioni»
Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur L'attore che interpreta il ruolo del lupo: «Il mio personaggio contribuisce al messaggio di fare delle differenze la propria forza»
Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Appuntamento stasera alle 20:30 nell’ultiveta del Giardino del Museo Archeologico del Pulo
"Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini "Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini Appuntamento stasera con la rassegna di "Spazio le Arti"
"Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi "Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi La rassegna teatrale prevede 12 appuntamenti gratuiti e rientra nell'ambito del cartellone "Le due Bari"
"Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente "Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente Spettacolo in vernacolo del Collettivo di teatro popolare molfettese "Dino la Rocca"
"Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli "Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli Apppuntamento alle 21 all'Anfiteatro di Ponente
Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il gruppo teatrale festeggia il 50° anniversario di attività
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.