Rimozione auto vandalizzata
Rimozione auto vandalizzata

Emergenza sicurezza a Molfetta, il 12 gennaio si terrà un'assemblea pubblica

Nell'auditorium San Filippo Neri si confronteranno forze politiche e civiche del territorio

«La notte di Capodanno Molfetta è stata ancora una volta teatro di un gravissimo episodio vandalistico criminoso che l'ha portata alla ribalta, purtroppo in negativo, delle cronache nazionali». Inizia così il comunicato stampa divulgato dalle forze politiche e civiche del territorio, che hanno organizzato un dibattito pubblico sul tema.

«La nostra comunità ne è rimasta profondamente scossa ed emotivamente coinvolta, per cui le parti politiche hanno deciso di incontrarla per riflettere pubblicamente su quanto accaduto.

Per questa ragione venerdì 12 gennaio, alle 18:30, presso l'Auditorium San Filippo Neri (via Pietro Mascagni, 1) le forze politiche e civiche Area Pubblica, l'Alternativa, Partito Democratico, Rinascere e Sinistra Italiana e i consiglieri comunali Felice Spaccavento, Alberto D'Amato, Gabriella Azzollini, Domenico Gagliardi e Annamaria Gagliardi incontrano la città per un confronto sulla sempre più preoccupante "emergenza sicurezza"».
  • Sicurezza Molfetta
Altri contenuti a tema
1 Molfetta, in arrivo la "Zona 30" in centro: le vie interessate Molfetta, in arrivo la "Zona 30" in centro: le vie interessate L'assessore alla sicurezza Roselli: «Scelta per salvaguardare i pedoni»
Sicurezza, parola ad associazioni di categoria e organizzazioni sindacali Sicurezza, parola ad associazioni di categoria e organizzazioni sindacali Stamattina la conferenza stampa. Inoltrata al Prefetto richiesta formale per l'aumento delle forze dell'ordine
Questione sicurezza a Molfetta. Tavolo tecnico in Comune Questione sicurezza a Molfetta. Tavolo tecnico in Comune Il sindaco Minervini, questa mattina, ha incontrato i rappresentanti di commercio, artigianato e ristorazione
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.