Vita di città
Emanuela De Ceglie alla conquista del web
Finalista al concorso di preparazione di dolci con Tessa Gelisio
Molfetta - martedì 30 giugno 2015
7.27
Mancano una manciata di voti per raggiungere quota mille ed aggiudicarsi l'ambito traguardo di prima finalista al concorso indetto da una nota casa di biscotti pugliesi per promuovere il prodotto made in Puglia valorizzando le persone del territorio e le nostre splendide location. Una idea vincente visto il numero dei video pervenuti. Oltre ad Emanuela, come dicevamo, fra i cinque finalisti c'è anche l'avvocato Roberto la Grasta, ma solo tre di loro si aggiudicheranno l'ambito premio: un week end a Londra e due all'Expo di Milano. Ora quindi è "guerra" a suon di like sui social network per eleggere il vincitore che sarà decretato il prossimo 6 luglio.
Fino al 5 infatti è possibile votare e, con l' aiuto di tutti i molfettesi, potremmo far vincere i nostri due concittadini, per par condicio, un uomo e una donna. Anche Emanuela, così come è successo per Roberto, ha ricevuto la visita di Tessa Gelisio, la conduttrice di "Cotto e mangiato" di Italia 1. Il camioncino old style dei biscotti ha percorso le strade cittadine e ha sostato sul porto, nei pressi del Duomo, dove Tessa ha presentato la città. La conduttrice ha poi raggiunto la casa di Emanuela e si è fatta raccontare da lei e dalla sua inseparabile amica Claudia a chi volevano fare la sorpresa e come era nata la loro amicizia. Emanuela ha detto che il destinatario del dolce pensiero era il suo fidanzato Pasquale a cui è legata da nove anni e che ha preso come si dice il pacchetto completo, oltre a lei la sua amica da cui è inseparabile.
Pasquale è proprio il ragazzo che Emanuela sognava, il suo principe azzurro ideale:alto, moro con gli occhi azzurri e insieme condividono la passione per la pallavolo, seguono l'Exprivia Molfetta anche in trasferta. La nostra protagonista, supportata dalla sua amica, sotto la direzione di Tessa Geliso, ha preparato nella sua cucina dove si erano trasferite e avevano messo in bella mostra tutti gli ingredienti, una mousse ricotta e pere con i biscotti protagonisti della campagna pubblicitaria. Tessa ha spiegato tutte le fasi della preparazione sottolineando la bontà del latte di mandola e della ricotta, prodotti tipici pugliesi. Ha poi invitato Emanuela a preparare la trappola per il suo fidanzato e sul caratteristico camion si sono recate all'appuntamento nei pressi del lungomare di Molfetta. Qui la Gelisio è andata incontro a Pasquale per preparargli la simpatica sorpresa. Al destinatario del dolce pensiero è stata fatta assaggiare la mousse veramente gustosa e Pasquale ha ricambiato la sorpresa scoccando un bacione sulla guancia della fidanzata che ha colpito il pubblico per la sua simpatia. Anche questo è un modo originale e nuovo di promuovere la città.
Fino al 5 infatti è possibile votare e, con l' aiuto di tutti i molfettesi, potremmo far vincere i nostri due concittadini, per par condicio, un uomo e una donna. Anche Emanuela, così come è successo per Roberto, ha ricevuto la visita di Tessa Gelisio, la conduttrice di "Cotto e mangiato" di Italia 1. Il camioncino old style dei biscotti ha percorso le strade cittadine e ha sostato sul porto, nei pressi del Duomo, dove Tessa ha presentato la città. La conduttrice ha poi raggiunto la casa di Emanuela e si è fatta raccontare da lei e dalla sua inseparabile amica Claudia a chi volevano fare la sorpresa e come era nata la loro amicizia. Emanuela ha detto che il destinatario del dolce pensiero era il suo fidanzato Pasquale a cui è legata da nove anni e che ha preso come si dice il pacchetto completo, oltre a lei la sua amica da cui è inseparabile.
Pasquale è proprio il ragazzo che Emanuela sognava, il suo principe azzurro ideale:alto, moro con gli occhi azzurri e insieme condividono la passione per la pallavolo, seguono l'Exprivia Molfetta anche in trasferta. La nostra protagonista, supportata dalla sua amica, sotto la direzione di Tessa Geliso, ha preparato nella sua cucina dove si erano trasferite e avevano messo in bella mostra tutti gli ingredienti, una mousse ricotta e pere con i biscotti protagonisti della campagna pubblicitaria. Tessa ha spiegato tutte le fasi della preparazione sottolineando la bontà del latte di mandola e della ricotta, prodotti tipici pugliesi. Ha poi invitato Emanuela a preparare la trappola per il suo fidanzato e sul caratteristico camion si sono recate all'appuntamento nei pressi del lungomare di Molfetta. Qui la Gelisio è andata incontro a Pasquale per preparargli la simpatica sorpresa. Al destinatario del dolce pensiero è stata fatta assaggiare la mousse veramente gustosa e Pasquale ha ricambiato la sorpresa scoccando un bacione sulla guancia della fidanzata che ha colpito il pubblico per la sua simpatia. Anche questo è un modo originale e nuovo di promuovere la città.