Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Politica

Elezioni politiche, la soddisfazione della sezione molfettese di Fratelli d'Italia

Oltre 1000 i voti presi a Molfetta

La sezione molfettese di Fratelli d'Italia e il coordinatore cittadino, Giovanni Porta, rimarcando la fedeltà al centrodestra, intendono esprimere viva soddisfazione, per il risultato elettorale conseguito, a livello cittadino in occasione delle politiche del 04 Marzo.

Molti cittadini e simpatizzanti, hanno scelto il nostro partito, confermando quel percorso di crescita che, a livello nazionale e regionale, sta portando il nostro movimento a consolidarsi come punto di riferimento per la " destra di governo ".

I quasi 500 voti al Senato della Repubblica ed i 647 voti espressi sul nostro simbolo alla Camera dei Deputati, a livello cittadino, hanno certamente contribuito all'elezione del coordinatore regionale Marcello Gemmato, farmacista terlizzese. Il neo eletto, da sempre animato, da grande sensibilità politica, verso le istanze e i bisogni del nostro territorio, rappresenterà al meglio, con competenza e serietà, la nostra comunità, in seno alla Camera dei Deputati nella prossima legislatura.

Il dato nazionale, superiore al 4%, ci fa esprimere viva soddisfazione per i risultati raggiunti, negli ultimi tempi, dal partito guidato da Giorgia Meloni e questo dimostra quanto sentita sia, l'esigenza di politiche di " destra ".
  • Giorgia Meloni
Altri contenuti a tema
Oggi il giuramento davanti a Mattarella, nel 2008 Giorgia Meloni a Molfetta Oggi il giuramento davanti a Mattarella, nel 2008 Giorgia Meloni a Molfetta All'epoca era una giovanissima vice presidente della Camera
1 Marcello Gemmato: «puntare su famiglia e Sud» - LE FOTO Marcello Gemmato: «puntare su famiglia e Sud» - LE FOTO Presenti all’inaugurazione del comitato di Fratelli d’Italia Carmela Minuto e Ninni Gemmato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.