PD Molfetta
PD Molfetta
Politica

Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD

Appuntamento alle 18 presso la sede locale del partito

Prosegue la campagna elettorale del Partito Democratico di Molfetta in vista delle elezioni europee che si svolgeranno nei giorni 8 e 9 giugno p.v.

Sabato prossimo, 1° giugno, alle ore 18 presso la sede del PD Molfetta in Corso Margherita di Savoia 72, ci sarà un'iniziativa pubblica alla quale interverranno la giornalista Lucia Annunziata, capolista del Partito Democratico per la Circoscrizione Sud Italia, e Domenico De Santis, Segretario Regionale del PD Puglia. A introdurre l'iniziativa Alberto D'Amato, consigliere comunale e segretario del Circolo PD di Molfetta.

"La manifestazione rappresenterà l'occasione per illustrare a tutti i cittadini interessati le linee programmatiche principali del PD in vista del prossimo appuntamento con le urne che segnerà uno spartiacque fondamentale per il futuro dell'Europa, dell'Italia e del nostro Mezzogiorno, dal momento che si confronteranno due opzioni politiche e programmatiche tra loro profondamente diverse: da un lato la destra nazionalista e sovranista rappresentata da Giorgia Meloni e dai suoi alleati, che punta a ridimensionare il ruolo dell'Europa nel mondo, e dall'altro le forze democratiche e progressiste in cui si riconosce il Partito Democratico che lavora per un'Unione Europea più forte, più coesa e più autorevole, in grado di garantire sviluppo e benessere per i suoi cittadini e di giocare un ruolo da protagonista in ambito internazionale nel perseguimento di percorsi di pace per risolvere i tanti conflitti in corso".

Appuntamento, quindi, per sabato 1° giugno, tra la gente, con il Partito Democratico.
  • pd
Altri contenuti a tema
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Il segretario cittadino D'Amato: «Grande soddisfazione per la città e per il Sud»
PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» La nota: «Ci chiediamo perché non sia stata bandita una nuova procedura nonostante la scadenza»
Antonio Decaro, Sandro Ruotolo e Shady Alizadeh al PD di Molfetta Antonio Decaro, Sandro Ruotolo e Shady Alizadeh al PD di Molfetta Appuntamento previsto per martedì 21 maggio alle 18
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.