El Churrasco
El Churrasco
Speciale

"El Churrasco", a Bari un patto di fuoco tra la carne e il sapore

In via Dorso 57 troverai tutte le nostre specialità

Non potrai resistere a quell'odore di carne grigliata che raggiunge il tuo naso, quell'antico sentore di fuoco e di carbone, che ti stimola l'appetito assieme ad un calice di vino, per una serata romantica o con gli amici, tutto nel culto della brace, ovviamente da "El Churrasco".

Carboni esclusivamente di origine vegetale donano alle nostre tagliate, alle nostre bistecche di bovino e alle nostre salsicce un sapore e un gusto incredibili dopo aver sfrigolato su una brace sempre controllata dai nostri esperti fuochisti. Vino e carne hanno stipulato un antico patto, che ha come testimone la qualità dei nostri antipasti, sempre variegati.

Prodotti della tradizione italiana come burratine, fiordilatte, Crudo di Parma, bresaola e carpaccio di manzo dal sapore inconfondibile senza dimenticare gli inimitabili sapori della tradizione pugliese, prodotti a Km 0 dall'odore inconfondibile che ritroverete sulle nostre tavole assieme alle migliori etichette dalle nostre cantine. Provate a chiudere gli occhi, i nostri vini esalteranno al massimo queste sensazioni.

La nostra passione è nel ricreare in ogni momento questa tradizione, con un servizio di assoluta qualità. Puoi trascorrere piacevolissime serate e godere di specialità tipiche della nostra terra a "El Churrasco" a Bari, in via Dorso 57.

Il locale è aperto tutte le sere (esclusa la domenica) e dal lunedì al venerdì anche a pranzo. Non resistere ai sapori di "El Churrasco".
  • Gastronomia
Altri contenuti a tema
Guida Michelin 2024, conferma anche per lo chef Felice Lo Basso Guida Michelin 2024, conferma anche per lo chef Felice Lo Basso Le sue parole: «Risultato che mi riempie d'orgoglio»
Guida Michelin 2025, premiato un ristorante il cui Maître di sala è di Molfetta Guida Michelin 2025, premiato un ristorante il cui Maître di sala è di Molfetta Grande soddisfazione per Antonio Lo Basso che lavora a Cesenatico
Il ristorante di Molfetta Chotto Chotto citato nella guida di Gambero Rosso Il ristorante di Molfetta Chotto Chotto citato nella guida di Gambero Rosso Gianluigi Tedesco: «Insieme al mio socio chef Richard De Sario, continueremo a portare il Giappone a Molfetta e in Puglia»
Panzerotti, drink e gusto: il nuovo format del Bar Al Duomo a Molfetta Panzerotti, drink e gusto: il nuovo format del Bar Al Duomo a Molfetta Un team internazionale che propone soluzioni per famiglie, coppie e ragazzi
Grand Tour del Gusto, terza tappa a Molfetta con "Il Vecchio Gazebo" Grand Tour del Gusto, terza tappa a Molfetta con "Il Vecchio Gazebo" Il 15 maggio un viaggio per scoprire sapori e tradizioni del territorio
Grand Tour del Gusto: tappa da "Il Vecchio Gazebo" di Molfetta Grand Tour del Gusto: tappa da "Il Vecchio Gazebo" di Molfetta Il progetto per valorizzare la cultura enogastronomica italiana sarà in città il prossimo 15 maggio
Eccellenze gastronomiche: un ristorante di Molfetta selezionato dalla guida "Identità Golose" Eccellenze gastronomiche: un ristorante di Molfetta selezionato dalla guida "Identità Golose" "Il Vecchio Gazebo" si conferma a livelli top nel panorama nazionale
A lezione con i maestri, si riaccendono i fornelli della “Scuola del Gusto” a Molfetta A lezione con i maestri, si riaccendono i fornelli della “Scuola del Gusto” a Molfetta Dalle specialità pugliesi ai dolci natalizi, tornano le lezioni di cucina dopo lo stop della pandemia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.