lutto
lutto
Cronaca

E' venuto a mancare il giudice Maria Antonietta La Notte Chirone

Il decesso venerdì. Una vita dedicata al diritto del lavoro

Grave perdita nel mondo giuridico pugliese e nazionale: nella notte di venerdì è venuta a mancare la dottoressa Maria Antonietta La Notte Chirone.

Il magistrato molfettese aveva dedicato completamente la propria esistenza allo studio del diritto del lavoro. Infatti, era Giudice del Lavoro e della previdenza presso il Tribunale di Trani nonchè cultore della materia presso l'Università di Bari.
Numerosissime le pubblicazioni e gli scritti scientifici sull'argomento. Era anche componente del Collegio dei Pari della rivista specializzata "Il diritto dei Lavori".

L'editore Salvatore Farinato, il direttore Cosimo de Gioia e l'intera redazione di MolfettaViva.it esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Chirone.


  • Maria Antonietta La Notte Chirone
Altri contenuti a tema
Un'aula del Tribunale di Trani dedicata al Giudice Chirone La Notte Un'aula del Tribunale di Trani dedicata al Giudice Chirone La Notte La dedicazione avvenuta davanti alle massime cariche del Foro tranese
Il Tribunale di Trani commemora il Giudice La Notte Chirone Il Tribunale di Trani commemora il Giudice La Notte Chirone Questa mattina celebrazione in ricordo del magistrato scomparso qualche giorno fa
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.