antonio camporeale
antonio camporeale
Cronaca

E' improvvisamente scomparso il consigliere regionale Antonio Camporeale

Lutto nel mondo della politica. I funerali di Camporeale in Cattedrale

E' deceduto Antonio Camporeale, consigliere regionale, coordinatore dell'Ncd alla Regione. Lascia moglie e tre figlie.
Camporeale, nelle scorse settimane, era stato ricoverato, presso il Policlinico di Bari, in seguito ad un malore. Era stato poi dimesso.
Stamattina, un altro malore e il ricovero presso l'ospedale di Bisceglie.
Poi, intorno alle 19, il decesso.

Nato il primo gennaio 1952 a Molfetta, era laureato in fisica. È stato coordinatore cittadino di Forza Italia, successivamente del Pdl di Molfetta. Figura di punta del centro destra ha condiviso battaglie e ideali con il senatore Antonio Azzollini.

L'editore di MolfettaViva, Salvatore Farinato, il direttore, la redazione tutta esprimono cordoglio ai familiari di Antonio Camporeale.

Aggiornamento. I funerali si terranno domani, venerdì 19 dicembre, in Cattedrale, alle 15.30.
  • antonio camporeale
Altri contenuti a tema
Cattedrale gremita per l’ultimo saluto ad Antonio Camporeale Cattedrale gremita per l’ultimo saluto ad Antonio Camporeale L’abbraccio affettuoso della città, degli amici di sempre, delle istituzioni
Camporeale (Ncd): "In Puglia mai nella stessa coalizione che ha prodotto disastri" Camporeale (Ncd): "In Puglia mai nella stessa coalizione che ha prodotto disastri" Il consigliere regionale vicino a Azzollini commenta così l’alleanza Pd-Udc
Il porto deve ripartire, stasera il Nuovo Centro Destra nelle piazze della città Il porto deve ripartire, stasera il Nuovo Centro Destra nelle piazze della città Una decina di gazebo per sostenere il movimento "Un'Opera da condurre in Porto"
Oggi iniziano i lavori anti allagamento nella zona industriale Oggi iniziano i lavori anti allagamento nella zona industriale Previsti anche la fornitura del gas metano e la sistemazione delle strade
Allagamenti zona industriale, i lavori a fine ottobre Allagamenti zona industriale, i lavori a fine ottobre Il senatore Azzollini presenta il progetto agli imprenditori
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.