Parco di Mezzogiorno
Parco di Mezzogiorno

Due attività commerciali nel parco di Mezzogiorno di Molfetta?

Atto di indirizzo della Giunta: in locazione andrebbero due immobili presenti nella struttura

Il parco di Mezzogiorno, il grande polmone verde dalla storia travagliata all'estrema periferia di Molfetta, potrebbe vedere la propria storia arricchirsi di una nuova pagina.

Infatti la Giunta comunale si è espressa favorevolmente al fatto che all'interno si avviino due attività commerciali, legate alla somministrazione di alimenti e bevande così da arricchire la proposta ai fruitori.
In particolare l'"esecutivo Minervini" ha dato il proprio benestare a che la macchina burocratica avvii la procedura per l'avviso pubblico a cui quanti interessati dovranno rispondere: all'attenzione ci sarà la locazione di un immobile "costituito da una zona bar e ristoro - si legge - con annessi servizi igienici e spogliatoio per i dipendenti, della superficie di mq. 55" e quella di un altro di 44 metri quadrati.

Come previsto dalla legge, la locazione avrebbe durata di 6 anni per un canone di 500 euro per ogni dodici mesi mentre a chi aprirà i locali spetterà la custodia, la pulizia, il decoro e la sicurezza.
  • parco mezzogiorno
Altri contenuti a tema
Attività commerciali nel Parco di Mezzogiorno: l'aggiudicazione a imprenditori di Molfetta Attività commerciali nel Parco di Mezzogiorno: l'aggiudicazione a imprenditori di Molfetta Sette gli operatori economici partecipanti alla gara
Parco di Mezzogiorno, via al percorso partecipato Parco di Mezzogiorno, via al percorso partecipato Lunedì prossimo nella scuola Zagami il primo incontro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.