Playground
Playground
Vita di città

Dopo mezzanotte luci spente al Playground di piazza Don Sturzo

La decisione è stata presa per andare incontro alle istanze dei residenti della zona

Le luci del playground di piazza Don Sturzo sono state disattivate nella fascia oraria che va da mezzanotte alle 7.30 del mattino.

La decisione è stata assunta per andare incontro alle istanze pervenute, all'assessore allo sport, Vincenzo Spadavecchia, dai residenti della zona che, specie nei fine settimana, erano costretti ad "assistere", loro malgrado, a incontri improvvisati anche in piena notte.

La decisione di disattivare l'impianto di illuminazione nelle ore notturne, dopo la mezzanotte, è stata condivisa anche dal Sindaco Minervini.
  • Illuminazione pubblica
Altri contenuti a tema
Sul ponte a ridosso della Prima Cala arriva l'illuminazione Led Sul ponte a ridosso della Prima Cala arriva l'illuminazione Led Il Comune di Molfetta: «Puntiamo ad abbinare efficienza a risparmio energetico»
A Molfetta luci accese di giorno, spente di notte A Molfetta luci accese di giorno, spente di notte La strana situazione sul Lungomare Colonna segnalata da un lettore
A Molfetta sono partiti i lavori per l'illuminazione led A Molfetta sono partiti i lavori per l'illuminazione led Prevista la sostituzione di tutti i corpi illuminanti. Le parole del sindaco Minervini
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.