paola natalicchio
paola natalicchio
Politica

Dopo l'intervento di Paola Natalicchio all'Human Factory di Sel, il Pd locale si contende il sindaco

Calvani: Il mio sindaco. La mia amica. Percoco: Paola è il nostro sindaco

Dal palco dell'Human Factory al mondo social. Il mondo della politica viaggia a 360° dopo che il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio è intervenuta nella tre giorni di riflessioni e scambi di idee, progetti ed esperienze voluta da Sinistra Ecologia e Libertà a Milano.
Al meeting in terra lombarda, dopo il suo intervento, il sindaco Paola Ntalicchio ha ottenuto l'appoggio di Giulio Calvani attuale segreterio del Pd che sul proprio profilo facebook ha postato: "Il mio Sindaco. La mia Amica". Il post, in qualche modo, ha scatenato "l'ironia" di alcuni esponenti del Pd e dei Giovani Democartici.

Giuseppe Percoco, consigliere comunale di maggioranza ha commentato: "Giulio, va bene che oggi è festivo ma non dimenticare che tu sei il segretario del Pd locale e rappresenti tutta la nostra comunità".

"Non ho frequentato il liceo classico ma lo scientifico. Conosco il risultato di questa equazione" ha commentato successivamente l'ex sindaco di Molfetta Annalisa Altomare. Pochi istanti e il "siparietto" social si arricchisce della replica del segretario del Pd che commenta: "Lo so bene, Giuseppe. E confermo: Paola è il mio Sindaco. Ed è mia amica da trent'anni. E, se permetti, ne vado orgoglioso. Ps. Di equazioni non mi intendo. Abbiamo buttato la calcolatrice!".

A gettare acqua sul fuoco ci pensa nuovamente Percoco che archivia il tutto con un secco "Paola è il nostro Sindaco!", quasi a ricordare che i rapporti personali sono una cosa, quelli istituzionali un'altra. Meglio a ricordare che è il sindaco di tutto il Pd, non di una sola parte.
  • Paola Natalicchio
Altri contenuti a tema
1 Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» L'ex sindaco commenta anche la mozione di sfiducia al sindaco Minervini
2 Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Il Giudice di Lavoro di Trani ha emesso la sentenza sulla controversia
Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta L'ex sindaco: «Mai politica di professione. Ma l'impegno per la città continuerà»
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.