teatro
teatro
Cultura, Eventi e Spettacolo

Donne a confronto nello spettacolo di “Malalingua”

Chiude la rassegna Altrove

L'Associazione Malalingua chiude la rassegna "Altrove" 2014-15 con una produzione che vede in scena quattro giovani attrici formate nell'ambito della propria Scuola di recitazione e sabato 26 e domenica 27, coglie l'occasione per presentare il nuovo cartellone Altrove 2015-16. La compagnia teatrale doveva recuperare infatti uno spettacolo non messo più in scena inerente sempre la rassegna in questione.

L'appuntamento è fissato per le ore 21,00 presso "The Empty Space", il nuovo contenitore culturale situato in Piazza Effrem, 11.

Lo spettacolo "Due Partite", tratto da un testo di Cristina Comenini e la cui regia è a cura di Marianna de Pinto, vedrà salire sul palco: Gabriella Caputi - Zaira de Candia - Alessia Facchini - Ylenia Maria Tattoli. Queste alcune note di regia relative alla pièce teatrale: "Quattro donne allo specchio, madri e figlie, facce doppie di una stessa medaglia. Una commedia brillante in cui il tempo è pura convenzione, gioco scenico tra tabù, desideri e la condivisione del bene più raro e prezioso: l'amicizia". Un tema veramente attuale visto che oggi giorno molte donne vogliono rimanere giovani e spesso i ruoli si confondono o si sovrappongono. La società è cambiata e molte volte la mamma diventa amica e i confini diventano labili.

Visto il numero limitato di posti, si consiglia di prenotare chiamando il 3494037423 oppure il 3454213629.
  • Teatro
  • malalingua
Altri contenuti a tema
Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro «Il mio consiglio è quello di non permettere a nessuno di spegnere le proprie passioni»
Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur L'attore che interpreta il ruolo del lupo: «Il mio personaggio contribuisce al messaggio di fare delle differenze la propria forza»
Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Appuntamento stasera alle 20:30 nell’ultiveta del Giardino del Museo Archeologico del Pulo
"Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini "Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini Appuntamento stasera con la rassegna di "Spazio le Arti"
"Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi "Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi La rassegna teatrale prevede 12 appuntamenti gratuiti e rientra nell'ambito del cartellone "Le due Bari"
"Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente "Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente Spettacolo in vernacolo del Collettivo di teatro popolare molfettese "Dino la Rocca"
"Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli "Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli Apppuntamento alle 21 all'Anfiteatro di Ponente
Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il gruppo teatrale festeggia il 50° anniversario di attività
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.