Domenica la benedizione del nuovo terreno di inumazione per l’Arciconfraternita della Morte
Completati i lavori progettati da Mauro Panunzio e Nardo Paparella
Molfetta - sabato 11 novembre 2017
Comunicato Stampa
Appuntamento importante per l'Arciconfraternita della Morte di Molfetta che domenica prossima procederà con la benedizione ufficiale del nuovo terreno di Inumazione sito presso il Cimitero della nostra città.
Completati i lavori progettati da Mauro Panunzio e Nardo Paparella su volere della precedente Amministrazione, Il priore Onofrio Sgherza e i suoi collaboratori Michele Roselli e Gennaro Zaza invitano pertanto i confratelli e tutta la cittadinanza a partecipare all'evento di domenica prossima.
Alle ore 10 presso la Cappella Maggiore del Cimitero sarà celebrata una Santa Messa; subito dopo, alla presenza dell'Assistente Spirituale dell'Arciconfraternita Don Ignazio Pansini verrà effettuata la benedizione del terreno di Inumazione con preghiera per i confratelli defunti.
Seguirà un concerto di Marce Funebri eseguito dal Complesso Bandistico "F.Peruzzi" Città di Molfetta, diretto dal Prof. Michele Consueto.
L'Amministrazione ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare.
Si informa inoltre che, domenica 3 dicembre alle ore 13 presso la Sala Ricevimenti Magik Park (litoranea Molfetta Bisceglie), l'Arciconfraternita della Morte organizzerà un pranzo di beneficenza aperta a tutti.
Per info e quote di adesione potete recarvi tutte le sere presso l'Oratorio della Chiesa del Purgatorio a Molfetta: un'occasione importante di aggregazione e beneficenza, alle porte del periodo natalizio imminente.