DogStars taxi dog
DogStars taxi dog
Speciale

Dogstars gli auguri per gli amici a quattro zampe

Il Beauty Center è invia C. De Judicibus, 49 a Molfetta

L'avvicinarsi del Natale e della fine dell'anno è un momento particolare per tutti, anche per i nostri amici a quattro zampe, per questo il Beauty Center Dogstars AUGURA un felice Natale e un buon anno 2020.

Per noi della DOGSTARS il 2019 è stato un anno fantastico perché abbiamo realizzato dei progetti e messo a disposizione dei nostri ospiti servizi unici che mai nessuna struttura del sud Italia ha messo a disposizione per i nostri amici a quattro zampe: GROOMING & SPA - attrezzatura innovativa, uso della migliore
cosmetica Italiana"Yuup'' e servizio riservatoesclusivamente per singolo ospite "Per noi non conta la quantità ma la qualità dei nostri servizi"; WAITING area – simulando un giardino naturale "NIENTE GABBIE"; SALOTTINO DI ATTESA- con monitor che trasmette direttamente le immagini della Grooming nella massima trasparenza; TAXI DOG - Primo automezzo attrezzato e omologato; ASILO DIURNO - Per permettere di lasciare il proprio cagnolino nella nostra struttura in caso di impegni e non solo; SHOW ROOM – Con articoli per animali unici , food "croccantini Canagan", pettorine e guinzagli delle migliori marche, cucce e cuscini
ecosostenibili "Progiect blu"; EVENTI – escursioni con i nostri amici alla scoperta di Lama Martina.

E' doveroso da parte di tutto lo STAFF DOGSTARS ringraziare tutti i nostri ospiti che ci hanno permesso di raggiungere dei risultati non comuni.
AUGURI A TUTTI e invitiamo a chi vorrà conoscerci di venire da noi non come CLIENTI MA COME OSPITI. "DOGSTARS WE ARE DIFFERENT".
GIUSEPPE FAVUZZI

Inoltre vogliamo sottolineare che proprio perché amiamo i nostri amici aderiamo alla campagna "No botti". Non dimentichiamo che i nostri amici a quattro zampe, avvertono molto più forte di noi il rumore dei botti, oltre che essere pericolosi per gli uomini.

E' possibile seguire tutte le iniziative e gli eventi promossi da DOGSTARS sulla pagina facebook oppure contattando il 3924463945 oppure rivolgendosi direttamente presso il Beauty Center Dogstars in via C. De Judicibus,59, nuova zona 167 bis Madonna della Rosa.
  • cani
Altri contenuti a tema
16 cuccioli in cerca di famiglia: nati a Molfetta per caso, ora rischiano il canile 16 cuccioli in cerca di famiglia: nati a Molfetta per caso, ora rischiano il canile Corrado lancia un appello alla città, e non solo, per l'adozione gratuita
1 Cani randagi, trovata una soluzione di compromesso dall'assessore De Candia Cani randagi, trovata una soluzione di compromesso dall'assessore De Candia Le sue parole: «Problema rientrato, si trovano in un fondo agricolo. Saranno adottati»
Questione cani randagi nel comparto 15, il comitato di quartiere: «Facciamo chiarezza» Questione cani randagi nel comparto 15, il comitato di quartiere: «Facciamo chiarezza» La nota: L’argomento è delicato e le persone sono combattute tra l’amore per i cani e la tutela della sicurezza.
La scrittrice di Molfetta Fulvia Altomare pubblica un libro per aiutare i cani La scrittrice di Molfetta Fulvia Altomare pubblica un libro per aiutare i cani L'intervista all'autrice, che userà il ricavato per comprare cucce per far trascorrere ai cani l’inverno al caldo
3 Recuperati a Molfetta due cartoni imballati con 11 cuccioli all'interno Recuperati a Molfetta due cartoni imballati con 11 cuccioli all'interno Intervento della Multiservizi e della Polizia Locale
Attivato a Molfetta da DogStars il servizio di “Dog taxi” Attivato a Molfetta da DogStars il servizio di “Dog taxi” Il proprietario Favuzzi: «E’ un mezzo adattato e adatto alle esigenze dei nostri fedeli amici»
"DogStars, we are different", un centro benessere per i cani a Molfetta "DogStars, we are different", un centro benessere per i cani a Molfetta Giuseppe Favuzzi: «Luogo a misura degli amici a quattro zampe»
Morto un altro cane sulla Complanare: dramma senza colpevoli o morte naturale? Morto un altro cane sulla Complanare: dramma senza colpevoli o morte naturale? Abbandonato sulla strada e poi bruciato. Angela Amato: «non possiamo fare ipotesi».
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.