burqa
burqa

Diritti violati per le donne in Afghanistan. Se ne parla a Molfetta

Evento organizzato dal Circolo Arci Orizzonti in collaborazione con l'Unicef Bari

Il Circolo Arci Orizzonti di Molfetta, in collaborazione con il Comitato Provinciale Unicef di Bari, presenta "Dialogo per voce sola", un'iniziativa culturale sull'arte della graffitista afghana Shamsia Hassani e sulla condizione della donna in Afghanistan.

L'incontro vuole riportare l'attenzione della società civile del territorio sul tema del rispetto dei diritti delle donne nella società afghana e vedrà la partecipazione del professor Gianfranco Petruzzella, del professor Michele Corriero, Presidente del Comitato Provinciale Unicef di Bari e del dottor Tommaso Tota, presidente del Circolo Arci Orizzonti di Molfetta.

Appuntamento alle 19.30 di oggi presso l'Auditorium della Madonna della Rosa di Molfetta,
  • Unicef
Altri contenuti a tema
Le Pigotte a scuola per festeggiare il Natale Le Pigotte a scuola per festeggiare il Natale In dono vaccinazioni e cure per gli ultimi del mondo dai piccoli alunni e dalle loro famiglie
Premiazione progetto “Pigotta” alla Vespucci Premiazione progetto “Pigotta” alla Vespucci Salvate 34 vite grazie alla solidarietà
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.