Un'aula di Tribunale
Un'aula di Tribunale
Cronaca

Dentista e assistente indagati per la morte di Dorotea Scardigno

La famiglia, intanto, è chiusa nel massimo riserbo

La Procura della Repubblica di Trani ha aperto un fascicolo d'inchiesta e indaga ipotizzando il reato di omicidio colposo con profilo di colpa medica per la morte di Dorotea Scardigno, l'architetto 42enne di Molfetta, deceduta ieri nel corso di una visita in un centro odontoiatrico di Corato a cui si era rivolta per delle cure.

Ad essere indagati, come atto dovuto, sono due persone, il dentista e l'assistente alla poltrona che adesso avranno facoltà di nominare un consulente tecnico di parte che potrà partecipare all'esame autoptico sulla salma della professionista, trasportata all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari. La stessa cosa potrà fare la famiglia della donna molfettese, fortemente scossa dall'accaduto e chiusa nel massimo riserbo, assistita dall'avvocato Andrea Calò.

La Procura della Repubblica di Trani ha conferito il mandato di procedere all'autopsia al dottor Antonio De Donno dell'Istituto di Medicina Legale di Bari. L'esame si svolgerà il prossimo martedì 18 gennaio.
  • Procura Trani
Altri contenuti a tema
Affittano locali abusivi sul suolo del Comune di Molfetta. A giudizio in due Affittano locali abusivi sul suolo del Comune di Molfetta. A giudizio in due L'Ente parte offesa secondo la Procura di Trani
Morte Dorotea Scardigno, la Procura di Trani indaga per omicidio colposo Morte Dorotea Scardigno, la Procura di Trani indaga per omicidio colposo Già effettuato un primo esame esterno della salma, l'autopsia sarà eseguita la prossima settimana
2 Roghi di auto a Molfetta, il Comune deposita una denuncia in Procura Roghi di auto a Molfetta, il Comune deposita una denuncia in Procura Minervini: «Si giunga ad individuare gli autori e a stroncare questa piaga»
Arrestato Capristo, il procuratore capo dei più importanti processi di Molfetta Arrestato Capristo, il procuratore capo dei più importanti processi di Molfetta Dal porto all'alga tossica fino alle morti sul lavoro e al "Francesco Padre"
2 In manette l'ex procuratore capo di Trani Carlo Maria Capristo In manette l'ex procuratore capo di Trani Carlo Maria Capristo L'ipotesi di reato è abuso d'ufficio. Era in servizio alla Procura di Taranto
Scandalo nella Procura di Trani, tra gli indagati anche un professionista di Molfetta? Scandalo nella Procura di Trani, tra gli indagati anche un professionista di Molfetta? L'indiscrezione lanciata da "Il Fatto Quotidiano" e da "La Gazzetta del Mezzogiorno"
Operazione "Sunflower": ai fratelli Ciccolella l'accusa di presunta truffa sul fotovoltaico Operazione "Sunflower": ai fratelli Ciccolella l'accusa di presunta truffa sul fotovoltaico Sequestrati beni per 8 milioni: si tratta di tre grandi impianti destinati a serre a Terlizzi
Frode e truffa in un appalto: secondo la Procura danni per 400 mila Euro al Comune Frode e truffa in un appalto: secondo la Procura danni per 400 mila Euro al Comune L'Ente si costituirà parte civile nel processo davanti al Tribunale di Trani
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.