Molfetta
Molfetta

Da lunedì attive sanzioni per ZTL

Al via il sistema sanzionatorio di videosorveglianza. Un numero verde per le informazioni

Da lunedì 3 ottobre, sarà attivo il sistema sanzionatorio di videosorveglianza sui varchi di accesso della Zona a Traffico Limitato del Centro Antico della città. I varchi di accesso, posti su banchina Seminario, via Piazza e piazza Municipio, saranno chiusi negli orari stabiliti dal disciplinare approvato con delibera del commissario prefettizio n. 25/2016.

Sarà consentito l'accesso, senza alcun tipo di sosta, dal varco di banchina Seminario dal lunedì al venerdì, dalle 6 alle 18; da quello di via Piazza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; da quello di piazza Municipio dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.

Tutti i varchi saranno chiusi al transito il sabato, la domenica e i giorni festivi.

I residenti e gli operatori commerciali del Centro Antico, titolari di regolare autorizzazione al transito, potranno sempre accedere nella ZTL e sostare all'interno della stessa, ma per non oltre 30 minuti sempre esponendo in maniera ben visibile l'autorizzazione in possesso.

Nel caso in cui, per gravi esigenze, si acceda nella ZTL negli orari di chiusura varchi con veicoli non autorizzati, sarà possibile, entro le 48 ore successive, inviare una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà al comando della polizia municipale, indicando numero di targa e veicolo che ha attraverso il varco e le motivazioni che hanno causato la necessità di tale violazione.

L'invio potrà avvenire tramite fax al numero 0803342077 o a mezzo e-mail alla PEC polizia.municipale@cert.comune.molfetta.ba.it.

Successivamente il comando comunicherà l'esito dell'istanza pervenuta.

Per ogni ulteriore informazione è in fase di attivazione il numero verde 080 3351779 per il servizio di guida telefonica, in alternativa è possibile contattare gli uffici di Polizia Locale al numero 0803971014.
  • centro storico
  • Commissario prefettizio Molfetta
  • Polizia Locale
  • ZTL
Altri contenuti a tema
I sindacati: «Troppe aggressioni al personale della Polizia Locale di Molfetta» I sindacati: «Troppe aggressioni al personale della Polizia Locale di Molfetta» La nota di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl di Bari: «L'ultimo episodio è solo la coda di una lunga serie»
Ancora 30 giorni per regolarizzare il pagamento delle sanzioni al Codice della strada non pagate Ancora 30 giorni per regolarizzare il pagamento delle sanzioni al Codice della strada non pagate Per maggiori informazioni è possibile recarsi al comando di Polizia Locale dal 19 agosto
Dal 3 giugno variazione di orari all'Ufficio Pass di Molfetta Dal 3 giugno variazione di orari all'Ufficio Pass di Molfetta Apertura dal lunedì al giovedì. Martedì doppio turno
Nuovi attraversamenti pedonali rialzati a Molfetta: le vie interessate Nuovi attraversamenti pedonali rialzati a Molfetta: le vie interessate Nei punti individuati vige il limite di 30 km/h
Aggiornata la Carta dei Servizi della Polizia locale di Molfetta Aggiornata la Carta dei Servizi della Polizia locale di Molfetta Serve ad informare allo scopo di conoscere meglio le prestazioni del Corpo di Polizia
Bando "Cuore antico 2" a Molfetta: ufficializzate le assegnazioni Bando "Cuore antico 2" a Molfetta: ufficializzate le assegnazioni Si tratta di otto immobili presenti nel centro storico
In migliaia nel centro storico di Molfetta per San Martino e la festa d’autunno In migliaia nel centro storico di Molfetta per San Martino e la festa d’autunno Rossiello: «Momento di festa destinato a diventare un appuntamento fisso»
San Martino, Frittelle & Vino. Domani il Centro storico di Molfetta in festa San Martino, Frittelle & Vino. Domani il Centro storico di Molfetta in festa Appuntamento dalle ore 19 per un evento enogastronomico itinerante
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.