Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Speciale

"Cuore democratico" a sostegno di Tommaso Minervini sindaco di Molfetta

La presentazione della lista nella coalizione del primo cittadino uscente

Nota della lista Cuore Democratico
«Sosteniamo convintamente la candidatura di Tommaso Minervini, perché la città non può interrompere un cammino di realizzazioni e proiettato verso il futuro, né negare la competenza tecnico-amministrativa frutto di anni di gavetta politica e di esperienza».
Comincia così la nota della lista Cuore Democratico. Ventiquattro candidati, uomini, donne, giovani, rappresentativi di tutto il mondo del lavoro. Tutti con una storia personale e professionale. Tutti con una forte vocazione democratica e progressista.
«Abbiamo scelto – con Tommaso Minervini, candidato Sindaco - di essere coerenti e continuare a percorrere la strada del cambiamento. Responsabilità, dialogo e coerenza sono i presupposti per ricostruire una comunità nuova, ciascuno esigendo i propri fondamentali diritti ed esercitando i propri doveri; maturando la consapevolezza di essere parte di un progetto più grande in cui non si usa la crescita e l'assunzione di responsabilità da parte dei più giovani nè si rinnega l'esperienza, la storia e la competenza di chi crede nella politica. Molfetta non merita dileggio ed uso improprio delle tensioni sociali, Molfetta va governata e da subito per non restare indietro.
Affidiamo agli elettori la scelta, nella libertà e sacralità delle urne certi di aver intrapreso e di voler proseguire un lavoro di grande valore per la città, augurando buon lavoro al candidato Sindaco Tommaso Minervini ed a tutti i candidati della nostra lista CUORE DEMOCRATICO».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini sul MolFEST 2025: «Invito tutti a far pervenire idee progettuali» Minervini sul MolFEST 2025: «Invito tutti a far pervenire idee progettuali» Il sindaco: «Ringrazio il nostro Saverio Tammacco per l'attenzione verso il festival»
Minervini: «Giuseppe Maralfa ha sempre fatto onore alla Magistratura e a Molfetta» Minervini: «Giuseppe Maralfa ha sempre fatto onore alla Magistratura e a Molfetta» Le parole del primo cittadino per il nuovo incarico presso la Corte d'Appello di Bari
Incidente mortale a Molfetta, il Sindaco: «C'è sgomento. Vicinanza alle famiglie coinvolte» Incidente mortale a Molfetta, il Sindaco: «C'è sgomento. Vicinanza alle famiglie coinvolte» Le parole di cordoglio di Minervini: «Sono notizie che turbano l'animo umano»
1 Minervini: «Il lavoro delle forze dell'ordine ha prodotto risultati positivi» Minervini: «Il lavoro delle forze dell'ordine ha prodotto risultati positivi» Secondo il sindaco «l'ultimo dell’anno è filato via con gioia e senza danni. Il senso civico dei molfettesi ha prevalso»
Gli auguri del sindaco Minervini a Molfetta: «Godetevi questo giorno di festa» Gli auguri del sindaco Minervini a Molfetta: «Godetevi questo giorno di festa» Il primo cittadino: «Un pensiero speciale a chi lavora senza sosta per i cittadini»
Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Il primo cittadino: «Il rispetto istituzionale produce sempre ricadute positive per il territorio»
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.