Piero De Nicolo
Piero De Nicolo
Politica

Piero de Nicolo: «non ci resta che aspettare le decisioni del sindaco»

Il segretario dem: «durante l'intervento del sindaco non ero presente»

Non è un derby, non è una sfida caratteriale tra lui, Piero de Nicolo, e Paola Natalicchio.
Certo è che, a sinistra, sono il segretario del Partito democratico e il sindaco (almeno ancora formalmente) oltre ad Annalisa Altomare i cavalli di razza attorno a cui ruota la crisi amministrativa e la crisi politica del centro sinistra, conclamata ufficialmente da ieri.


«Mi occuperò delle decisioni del sindaco Natalicchio quando le avrà prese» dice il segretario del Pd, raggiunto telefonicamente.
«Ieri sera durante il suo intervento non ero presente e chi mi ha riferito dell'intervento del sindaco mi dice di non aver ben capito cosa intende fare».
«Ho lasciato il Consiglio perché avevo un viaggio programmato da un mese per questo week end, e di conseguenza sono fuori sede», continua.

Quanto al Bilancio di Previsione «ieri sera, prima di lasciare il Consiglio, ho annunciato in maggioranza il voto degli assessori del PD riservando, ovviamente, ove necessario la proposizione di emendamenti in sede di approvazione definitiva», ha detto de Nicolo, «rimangono le nostre perplessità sui tempi e sui ritardi con i quali ci approcciamo a temi rilevanti come questo».

«Adesso - conclude il segretario dem - non ci resta che aspettare le decisioni del sindaco e quando il quadro sarà chiaro ci regoleremo di conseguenza».
  • piero de nicolo
  • amministrazione natalicchio
Altri contenuti a tema
Piero De Nicolo nominato dalla Giunta Regionale, su proposta del presidente Emiliano, Amministratore Unico dell'ARCA Puglia Centrale Piero De Nicolo nominato dalla Giunta Regionale, su proposta del presidente Emiliano, Amministratore Unico dell'ARCA Puglia Centrale L'incarico avrà durata per i prossimi cinque anni
4 Piero de Nicolo: «Molfetta intitoli una strada a Piero Terracina» Piero de Nicolo: «Molfetta intitoli una strada a Piero Terracina» L'avvocato: «In momenti come questo si vede se una Comunità è capace di stringersi realmente insieme per una buona causa»
Molfetta ricorda Vito Enzo de Nicolo a un anno dalla scomparsa Molfetta ricorda Vito Enzo de Nicolo a un anno dalla scomparsa Domenica 22 settembre alle ore 18.20 presso la Cappella Privata dell'Arciconfraternita del SS.Sacramento messa in memoria
6 Piero de Nicolo sub commissario dell'Agenzia Territoriale della Regione Puglia per la gestione dei rifiuti Piero de Nicolo sub commissario dell'Agenzia Territoriale della Regione Puglia per la gestione dei rifiuti L'avvocato molfettese supporterà il Commissario Grandaliano
2 La solitudine di Pietro Capurso, dentro il Pd, finché ce la si fa La solitudine di Pietro Capurso, dentro il Pd, finché ce la si fa I tempi si annunciano poco entusiasmanti e molto logoranti in casa Partito democratico
Piero de Nicolo nel Coordinamento Nazionale per Emiliano Piero de Nicolo nel Coordinamento Nazionale per Emiliano In vista delle primarie nazionali del PD, gli è stata conferita la delega al sud
1 Caos PD: parla Piero de Nicolo Caos PD: parla Piero de Nicolo Come un fiume in piena, l'ex segretario dem spiega cosa è accaduta nel PD Molfetta
Corsa alla segreteria del Pd. Piero de Nicolo sta con Michele Emiliano Corsa alla segreteria del Pd. Piero de Nicolo sta con Michele Emiliano de Nicolo: «La battaglia di Emiliano è giusta affinché l’Italia torni a voler bene al Pd».
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.