Mattia de Gennaro
Mattia de Gennaro
Vita di città

Cortocircuiti Short Film Festival: in gara l'opera del molfettese Mattia de Gennaro

La selezione si terrà dal 30 luglio al 1 agosto a Bari

"Quello che resta di niente", il cortometraggio del giovane molfettese Mattia de Gennaro, torna in Puglia, più precisamente a Bari, per concorrere nella selezione ufficiale del Cortocircuiti Short Film Festival 2024, che si terrà dal 30 luglio al 1 agosto presso l'arena ExpostModerno (via Napoli 264, Bari).

Il festival

Il Gruppo LBM, La Scatola Blu e Armata Brancaleone APS promuovono insieme la quarta edizione del Festival del Cortometraggio Cortocircuiti. Quest'anno il Festival è diviso in due parti: Estate (dedicata a tutti i tipi di cortometraggi) e Autunno (dedicata ai documentari).

I cortometraggi selezionati saranno proiettati al pubblico presso ExpostModerno (Via Napoli, 264, 70123 Bari BA, Italia) dal 30 luglio al 1 agosto 2024 nell'ambito del Festival "Festa del Cinema in Libertà", organizzato da Armata Brancaleone APS. I documentari selezionati saranno proiettati durante l'autunno 2024 nella stessa sede; informazioni dettagliate saranno annunciate in seguito.
  • cinema
Altri contenuti a tema
La molfettese Anna Giada Altomare con "1974" all’81^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia La molfettese Anna Giada Altomare con "1974" all’81^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia Il film sarà proiettato per la prima volta a Brescia il 24 settembre. Il ricavato andrà in beneficenza
Premio Bookciak, Azione 2024: trionfa il molfettese Mattia de Gennaro Premio Bookciak, Azione 2024: trionfa il molfettese Mattia de Gennaro L'opera premiata nella sezione Memory Ciak s'intitola “Ho sognato che a Milano c’era il mare”
La visionaria molfettese Anna Giada Altomare, alla guida di Another Coffee Stories, protagonista alla Mostra di Venezia con "1974" La visionaria molfettese Anna Giada Altomare, alla guida di Another Coffee Stories, protagonista alla Mostra di Venezia con "1974" Il film, che incarna l'impegno civile e culturale, sarà presentato il 30 agosto all'evento di rilievo internazionale
Cortocircuiti Short Film Festival: due premi per il molfettese Mattia de Gennaro Cortocircuiti Short Film Festival: due premi per il molfettese Mattia de Gennaro A ottenere i riconoscimenti l'opera "Quello che resta di niente"
Ancora un riconoscimento per il documentario di Giulio Mastromauro Ancora un riconoscimento per il documentario di Giulio Mastromauro "Bangarang" ha vinto nella categoria Green all'Ariano Film Festival
Il cinema in spiaggia a Barletta: torna il South Italy International Film Festival Il cinema in spiaggia a Barletta: torna il South Italy International Film Festival Dal 19 al 21 luglio, in Puglia, la terza edizione della rassegna del cinema indipendente con Jane Alexander
Il docufilm di Giulio Mastromauro vittorioso al BCT Festival di Benevento Il docufilm di Giulio Mastromauro vittorioso al BCT Festival di Benevento "Bangarang" si è aggiudicato il premio "Valentina Pedicini"
Il film "Bangarang" di Giulio Mastromauro candidato al Globo d'Oro 2024 Il film "Bangarang" di Giulio Mastromauro candidato al Globo d'Oro 2024 Racconta l'infanzia rumorosa e resistente all'ombra dell'ex Ilva di Taranto
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.