corrado la forgia
corrado la forgia

Corrado La Forgia vice presidente di Federmeccanica

Minervini: «Saprà ricoprire l'incarico con rigore e competenza»

Corrado La Forgia è il nuovo vicepresidente di Fdermeccanica, la Federazione Sindacale dell'Industria Metalmeccanica Italiana costituita nel 1971.

«E' sempre motivo di orgoglio per un Sindaco constatare che le energie sane della propria città riescono ad imporsi, per capacità, nei diversi settori. Per questo, è davvero con convincimento che formulo le mie congratulazioni a Corrado La Forgia, nominato vice presidente di Federmeccanica, un incarico prestigioso quanto impegnativo. Una tappa importante del suo cammino professionale».
Il Sindaco Tommaso Minervini, commenta così la notizia della nomina ottenuta da Corrado La Forgia.

«Sono certo che – conclude il Primo cittadino – Corrado La Forgia saprà ricoprire questo importante nuovo incarico con grande rigore e competenza».
  • corrado la forgia
Altri contenuti a tema
Il molfettese Corrado la Forgia finisce in copertina Il molfettese Corrado la Forgia finisce in copertina Il manager parla di informatica e nuove tecnologie
Il manager molfettese Corrado La Forgia agli Industriali di Cremona Il manager molfettese Corrado La Forgia agli Industriali di Cremona Il suo intervento per uscire dalla crisi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.