Mare porto Molfetta
Mare porto Molfetta

Coordinamento Agende 21, una borsa di studio per tesi su ambiente ed enti locali

Al bando possono partecipare laureati o laureandi di qualsiasi facoltà italiana

Una borsa di studio per laureati e laureandi che hanno focalizzato la loro tesi sul tema della sostenibilità ambientale e l'impegno degli enti locali.

È la borsa "Emilio D'Alessio", voluta dal Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, che vedrà tre premi, da 500, 1.500 e 2mila euro. Al bando, che scadrà il prossimo 17 settembre, possono partecipare laureati o laureandi di qualsiasi facoltà italiana.

Il Coordinamento Agende 21 Locali Italiane promuove elaborati di tesi che sapranno indicare percorsi nuovi atti a favorire un'ulteriore evoluzione della cultura dello sviluppo sostenibile in ambito urbano, nonché a sottolineare aspetti meno conosciuti e prospettive di innovazione e di applicazione pratica negli anni futuri delle Politiche Europee in ambito locale sui temi dell'ambiente e del cambiamento climatico, della gestione e valorizzazione del territori, della pianificazione partecipativa, dell'introduzione di nuovi modelli territoriali di economia.
  • borsa di studio
Altri contenuti a tema
A Giuseppe de Palma di Molfetta la borsa di studio dell'Art Renewal Center A Giuseppe de Palma di Molfetta la borsa di studio dell'Art Renewal Center Una bella opportunità di crescita per il giovane pittore che frequenta la Florence Academy of Art
Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro, prorogato il termine per partecipare al bando per le borse di studio Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro, prorogato il termine per partecipare al bando per le borse di studio Nuova scadenza fissata al 30 giugno 2021
5 "Il Futuro passa da noi", il concorso di Maddalena Pisani mette in palio due borse di studio "Il Futuro passa da noi", il concorso di Maddalena Pisani mette in palio due borse di studio Quest'anno i ragazzi delle scuole medie dovranno confrontarsi con il tema del femminicidio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.