Gazzetta Ufficiale
Gazzetta Ufficiale

Concorso per la pubblica amministrazione anche in Puglia. Minervini: «Una opportunità»

Il bando prevede l'assunzione di funzionari tecnici. Candidature entro il 21 aprile

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando relativo al Concorso pubblico per il reclutamento, a tempo determinato, di duemilaottocento unità di personale non dirigenziale di Area III - F1, o categorie equiparate, nelle amministrazioni pubbliche nell'ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell'Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027, nelle autorità di gestione.

Il bando prevede l'assunzione di funzionari tecnici che entro 15 giorni dalla data di pubblicazione (avvenuta il 6 aprile scorso) dovranno presentare la loro candidatura sulla piattaforma digitale «Step One 2019». Le regioni coinvolte sono l'Abruzzo, la Basilicata, la Calabria, la Campania, il Molise, la Puglia, la Sardegna e la Sicilia (ma alcuni posti sono a Roma, nei ministeri e in alcune agenzie nazionali). Possono partecipare al concorso persone in possesso di laurea.

«Si tratta – sottolinea il Sindaco Tommaso Minervini - di una opportunità da non perdere peri tanti giovani laureati che sono alla ricerca di un lavoro o che puntano a sviluppare esperienze nella pubblica amministrazione». Il bando è disponibile a link https://bit.ly/3muL1Ot.
  • minervini
Altri contenuti a tema
Stop licenziamenti alla Network Contacts. Minervini: «Grazie a chi ha collaborato» Stop licenziamenti alla Network Contacts. Minervini: «Grazie a chi ha collaborato» Le parole del primo cittadino dopo la notizia diffusa ieri
A Molfetta una delle nuove Zone franche doganali. Minervini: «Passo verso il futuro» A Molfetta una delle nuove Zone franche doganali. Minervini: «Passo verso il futuro» Il sindaco: «Ancora un tassello importante per lo sviluppo economico del territorio»
Accordo Pd-Udc, polemiche in salsa molfettese Accordo Pd-Udc, polemiche in salsa molfettese Gano Cataldo e Guglielmo Minervini criticano la scelta di Emiliano
«Vendola e Emiliano, caduti nella trappola della gestione del potere» «Vendola e Emiliano, caduti nella trappola della gestione del potere» Guglielmo Minervini nell’intervista con Concita de Gregorio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.