Trio Liturri Hazz
Trio Liturri Hazz
Cultura, Eventi e Spettacolo

"Concerti d'estate": domani la chiusura con il Trio Liuzzi Jazz

Nell'Ipogeo Madonna della Rosa l'ultimo spettacolo della rassegna della Fondazione Valente

I "Concerti d'estate" della Fondazione Valente giungono allo spettacolo conclusivo: sabato 20 agosto, nell'Ipogeo Madonna della Rosa, il Trio Liuzzi Jazz si esibirà nel concerto finale della rassegna inserita nel cartellone annuale "I suoni della cultura '22", promosso dall'Ente, con la presidenza di Marcello Carabellese e la direzione artistica della Fondazione Valente.

Ad attendere il pubblico uno spettacolo che non si limiterà alla sola tradizione jazz.

Infatti l'ensemble, composto da Vito Liturri al piano, Lello Patruno alla batteria e percussioni, Marco Boccia al contrabbasso, riuscirà a restituire tutta l'amalgama tra stili diversissimi ma che si dimostreranno quanto mai unici, complementari.
A risuonare saranno sicuramente le note delle composizione originali di Vito Liturri e degli altri componenti il trio, ispirati dalle esperienze nel mondo del teatro e della danza. Tuttavia, al jazz puro si mescoleranno elementi di musica contemporanea, dal rock fino alla musica elettronica.

Il concerto, dalla forte connotazione europea ed internazionale, consentirà al pubblico non solo di cogliere la grande energia e il grande impatto comunicativo e interpersonale tra i membri del Trio Liuzzi Jazz ma anche di ascoltare musica raffinata ma di grande fruibilità, che rispecchia le tante esperienze diversificate dei musicisti sul palconoscenico.
  • Fondazione Valente
Altri contenuti a tema
Fondazione Valente, un anno di grande musica a Molfetta con «Waves 25» Fondazione Valente, un anno di grande musica a Molfetta con «Waves 25» Stamattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo cartellone
Fondazione Valente, domani la presentazione della nuova stagione 2025 Fondazione Valente, domani la presentazione della nuova stagione 2025 La conferenza si terrà nella sede del Museo Civico Archeologico del Pulo
Kaleidos ’24, gran finale natalizio a Molfetta con i Washington Gospel Singers Kaleidos ’24, gran finale natalizio a Molfetta con i Washington Gospel Singers Giovedì 19 dicembre l'atteso evento nella Cattedrale di Molfetta per la Fondazione Valente
Abbracciante e Di Caterino con la Fondazione Valente a Molfetta: un inno al grande Piazzolla Abbracciante e Di Caterino con la Fondazione Valente a Molfetta: un inno al grande Piazzolla Appuntamento giovedì 28 novembre nell’auditorium Madonna della Rosa
Arsenii Moon è il prossimo ospite della Fondazione Valente di Molfetta Arsenii Moon è il prossimo ospite della Fondazione Valente di Molfetta Martedì 19 novembre nuovo appuntamento della rassegna "Kaleidos"
Fondazione Valente, riparte con un Gran gala dell'Operetta il programma Kaleidos ‘24 Fondazione Valente, riparte con un Gran gala dell'Operetta il programma Kaleidos ‘24 Appuntamento il 18 ottobre nell'Auditorium Regina Pacis
Cambio di location per il concerto promosso dalla Fondazione Valente Cambio di location per il concerto promosso dalla Fondazione Valente Decisione legata alle previsioni meteo sfavorevoli
A Molfetta un concerto-spettacolo della Fondazione Valente da un'idea di Flavio Insinna A Molfetta un concerto-spettacolo della Fondazione Valente da un'idea di Flavio Insinna Appuntamento all'anfiteatro di Ponente venerdì 26 luglio alle ore 21:00
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.