Baia delle sirene
Baia delle sirene

Completato il dissequestro al "Baia delle sirene": si torna a ballare nella discoteca sul mare

Rimossi ieri i sigilli dalle forze dell'ordine

Sono stati rimossi nella giornata di ieri i sigilli alla discoteca "Baia delle sirene" sul Lungomare di Ponente a Bisceglie, di proprietà di un imprenditore di Molfetta e molto frequentata anche dai giovani della nostra città.

Dunque, si torna a ballare nella struttura, l'unica discoteca sul mare nella provincia di Bat. Entro il fine settimana l'attività riprendere a pieno regime dopo la riapertura degli spazi food e american bar, attivi già da qualche settimana.

Per tutta la zona un risultato importante che consentirà di avere un luogo suggestivo a disposizione di cittadini e turisti.
  • dissequestro
Altri contenuti a tema
Via i sigilli dai cantieri navali di spiaggia "Maddalena" Via i sigilli dai cantieri navali di spiaggia "Maddalena" A mezzogiorno di ieri la Procura di Trani ha predisposto il dissequestro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.