Corso Umberto
Corso Umberto

Commerciante del centro città: «Uniamoci e ripartiamo»

La lettera indirizzata ai colleghi

Un lungo messaggio scritto da un commerciante del centro città ai suoi colleghi.
Un messaggio a fare squadra, ad avere un piano di azione comune per raggiungere l'obiettivo più importante: programmare un serio rilancio sui modelli dei paesi vicini.

Il testo integrale.
"Volevo manifestare il mio stupore nel vedere tutti gli operatori commerciali di Molfetta nel rimanere passivi e disinteressati nel non cogliere l'opportunità di riportare la gente nel centro città, chiudendo la propria attività durante le festività in un momento di debolezza degli ipermercati essendo chiusi. Il nostro gruppo avvierà una serie di aperture domenicali compresa, quella di oggi, per riportare Molfetta tra le città che contano.
Mi auguro che tutti diano il loro contributo facendo lo stesso,; pur all'inizio, in presenza di incassi modesti, ma con l'obbiettivo di avviare un processo che tutte le città stanno attuando, in considerazione del declino dei centri commerciali a vantaggio dei centri città, però solo quelle che sono state lungimiranti nella loro organizzazione.
Apriamo a nuove iniziative collegiali. e diamoci da fare che il momento è molto difficile e l'estate e le riaperture sono un ottimo volano . Commercianti e ristoratori diamo il nostro contributo".
  • corso umberto
Altri contenuti a tema
Ieri pienone per Halloween, Molfetta in Centro: «Corso Umberto non è morto, è vivo e vegeto!» Ieri pienone per Halloween, Molfetta in Centro: «Corso Umberto non è morto, è vivo e vegeto!» La nota dell'associazione di categoria: «Invitiamo a diffidare di qualsiasi notizia non supportata da dati»
50 anni di "Bar Sport" a Molfetta: il lungo viaggio di Leo Catanzaro 50 anni di "Bar Sport" a Molfetta: il lungo viaggio di Leo Catanzaro Dal 1974 un punto di riferimento per il centro città
Il Consiglio Comunale approva il nuovo piano dei dehors a Molfetta Il Consiglio Comunale approva il nuovo piano dei dehors a Molfetta Tutte le novità spiegate dai consiglieri Facchini e Piergiovanni
Un'invasione di colori a Molfetta per sensibilizzare sulla sordocecità Un'invasione di colori a Molfetta per sensibilizzare sulla sordocecità Alberi su Corso Umberto decorati da alcuni alunni della scuola "Scardigno"
Partita la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi ed aree pubbliche per l’occupazione con i dehors Partita la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi ed aree pubbliche per l’occupazione con i dehors Accolte le richieste delle associazioni di categoria e di tanti piccoli e grandi commercianti
Nel cuore di Molfetta inaugurato il bookstore Mondadori Nel cuore di Molfetta inaugurato il bookstore Mondadori Tommaso Minervini: «E' un evento. Siamo una città dal grande fermento culturale»
Molfetta piange Giovanna Balice, "la signora dei bottoni" Molfetta piange Giovanna Balice, "la signora dei bottoni" La 99enne era tra i decani del commercio locale
Il Comune di Molfetta ripristina la targa sulla "panchina rossa" di Corso Umberto Il Comune di Molfetta ripristina la targa sulla "panchina rossa" di Corso Umberto La Consulta femminile: «Mai abbassare la guardia»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.