Speciale
CityModa, un party "a tutto denim" a Molfetta
Parte il nuovo format eventi "CityModa & Friends" con una speciale iniziativa in collaborazione con i famosi brand Lee & Wrangler
Molfetta - sabato 20 aprile 2024
Come una stella polare del fashion, che non smette mai di brillare e non può mancare in nessun armadio, il denim è stata la star del primo evento del nuovo format targato CityModa.
Nello store di Molfetta spazio alla creatività con una totale celebrazione del denim in collaborazione con i brand Lee & Wrangler: il "Denim Event" è stato un pomeriggio di festa per gli appassionati e i clienti di CityModa, con un cocktail party, dj set, intrattenimento e un corner speciale tutto dedicato alla personalizzazione delle speciali bag con l'estro di Xandro, designer pugliese freelance. Presenti anche lo staff dell'hairstylist molfettese Salvo Binetti e diversi influencer locali. Soddisfatta di questa prima tappa di un nuovo percorso di eventi speciali che saranno ospitati nei diversi punti vendita CityModa, Marilù Fiore ha spiegato l'essenza del progetto, che rientra nel claim scelto dall'azienda: "Lo stile che scegli di essere".
Tante novità e nuove prospettive anche per il brand Fiore 19.57, nato dall'idea dell'imprenditore Giancarlo Fiore - presidente del gruppo CityModa - nel segno della qualità e dell'eleganza Made in Puglia. Dopo l'inaugurazione a marzo scorso di un corner store presso l'Aeroporto di Bari Palese, primo punto vendita monomarca, il marchio ambisce anche all'affermazione all'estero.
Nello store di Molfetta spazio alla creatività con una totale celebrazione del denim in collaborazione con i brand Lee & Wrangler: il "Denim Event" è stato un pomeriggio di festa per gli appassionati e i clienti di CityModa, con un cocktail party, dj set, intrattenimento e un corner speciale tutto dedicato alla personalizzazione delle speciali bag con l'estro di Xandro, designer pugliese freelance. Presenti anche lo staff dell'hairstylist molfettese Salvo Binetti e diversi influencer locali. Soddisfatta di questa prima tappa di un nuovo percorso di eventi speciali che saranno ospitati nei diversi punti vendita CityModa, Marilù Fiore ha spiegato l'essenza del progetto, che rientra nel claim scelto dall'azienda: "Lo stile che scegli di essere".
Tante novità e nuove prospettive anche per il brand Fiore 19.57, nato dall'idea dell'imprenditore Giancarlo Fiore - presidente del gruppo CityModa - nel segno della qualità e dell'eleganza Made in Puglia. Dopo l'inaugurazione a marzo scorso di un corner store presso l'Aeroporto di Bari Palese, primo punto vendita monomarca, il marchio ambisce anche all'affermazione all'estero.