Cinque stelle
Cinque stelle
Politica

Elezioni politiche: fuori Gambardella e Allegretta? Ancora in corsa Scioscia e Marsano

Domenica gli esiti definitivi. Intanto è caos per quanto sarebbe accaduto sulla piattaforma Rousseau

Audio pirata, raccolta firme per annullare le parlamentarie, ricorsi e polemiche. È caos all'interno della base del Movimento Cinque Stelle ma i vertici nazionali rassicurano i militanti sul regolare svolgimento delle parlamentarie, tenutesi il 16 e il 17 gennaio 2018.

In realtà la piattaforma pentastellata Rousseau, che ha ospitato la competizione e quindi le votazioni on line, non ha certo brillato per efficienza.
Alcune candidature sembrerebbero essere immotivatamente scomparse dalla piattaforma, altre invece sembrerebbero comparse dal nulla e addirittura selezionate per essere ammesse alla fase finale. Qualche candidato sostiene di non comprendere le ragioni della scrematura attuata dai vertici, altri affermano di essere stati candidati a loro insaputa.

Sul territorio non smettono di far discutere le dichiarazioni di alcuni esponenti del movimento cinque stelle locale.

Da quanto si riesce ad apprendere, non ce l'avrebbero fatta Arnaldo Gambardella e la giovane Carmela Allegretta per "Molfetta cinque stelle" mentre sarebbero ancora in corsa Alfonso Scioscia e Beppe Marsano per il "Movimento attivisti uniti Molfetta".

Le liste definitive e i risultati, saranno annunciati solo domenica 21 gennaio a Pescara, durante un evento organizzato dai pentastellati. Si legge sul blog "i risultati delle votazioni sono stati affidati a due notai".
  • Movimento cinque stelle
Altri contenuti a tema
Gli attivisti di M5S Molfetta in piazza per raccogliere le firme contro l’Autonomia Differenziata Gli attivisti di M5S Molfetta in piazza per raccogliere le firme contro l’Autonomia Differenziata Saranno domani dalle 20 alle 22 su Corso Dante nei pressi di Piazza Mazzini
M5S Molfetta: «Chiediamo più trasparenza politica» M5S Molfetta: «Chiediamo più trasparenza politica» La nota: «Il Sindaco faccia chiarezza su quanto sta succedendo»
M5S Molfetta, protocollata istanza per la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza M5S Molfetta, protocollata istanza per la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza L'obiettivo è discutere in merito ai preoccupanti fatti criminosi che avvengono in città
Movimento 5 Stelle a Molfetta: domani le nomine del gruppo territoriale Movimento 5 Stelle a Molfetta: domani le nomine del gruppo territoriale Appuntamento alle 18:45 nella sala stampa di Piazza Municipio
Raccolta solidale di giocattoli, M5S Molfetta: «Ringraziamo la città» Raccolta solidale di giocattoli, M5S Molfetta: «Ringraziamo la città» Nei prossimi giorni saranno comunicati i destinatari delle donazioni
Anche quest'anno torna la campagna solidale "Giocattoli in Movimento" a Molfetta Anche quest'anno torna la campagna solidale "Giocattoli in Movimento" a Molfetta Iniziativa organizzata dal Gruppo territoriale del M5S
Gli attivisti 5 Stelle: «Giù le mani dal parco di Lama Martina» Gli attivisti 5 Stelle: «Giù le mani dal parco di Lama Martina» La nota del Movimento: «Siamo preoccupati dal progetto dell'amministrazione»
Movimento 5 Stelle: «Molfetta senza bandiera blu è ennesima sconfitta dell'amministrazione» Movimento 5 Stelle: «Molfetta senza bandiera blu è ennesima sconfitta dell'amministrazione» Il movimento: «Danno enorme per il territorio»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.