Ciak ripresa
Ciak ripresa
Cultura, Eventi e Spettacolo

Cinema, iniziate le riprese di un nuovo film a Molfetta

Regia di Sebastiano Rizzo, nel cast Michele Venitucci e Clara Ponsot

Molfetta ancora terra di cinema: sono iniziate in questi giorni le riprese del film "W Muozzart", diretto da Sebastiano Rizzo e con il contributo dell'Apulia Film Commission in favore della casa di produzione cinematografica locale Kraken.

Sono già state effettuate alcune riprese notturne sul versante nord della città, come dimostrato dai primi scatti pubblicati sui social. Nel cast c'è Michele Venitucci, attore barese e con un passato in fiction recenti come "Fino all'ultimo battito" (che vedeva diverse scene girate proprio nel centro storico di Molfetta) e "Il maresciallo Fenoglio".

Tra i protagonisti anche Clara Ponsot, attrice francese con diversi film già in carriera e in particolare alcuni che hanno avuto un certo rilievo tra gli addetti ai lavori negli ultimi anni come "Croce e delizia" e "Cosimo e Nicole".

Nuove riprese previste nei prossimi giorni, in particolare in zona Cala San Giacomo.
  • cinema
Altri contenuti a tema
Le emozioni di Maria Patruno per la sua storia nel docufilm "Fratelli di culla" Le emozioni di Maria Patruno per la sua storia nel docufilm "Fratelli di culla" Attualmente è in concorso nella sezione cinema italiano della rassegna Bif&st 2025
Nuovo casting per un nuovo film da girare a Molfetta: si cercano interpreti e figuranti Nuovo casting per un nuovo film da girare a Molfetta: si cercano interpreti e figuranti Sarà prodotto da Sinossi Film e dall'IISS "Mons. Bello", dal titolo "La Buona Educazione"
Aperti i casting per una nuova miniserie a Molfetta: come candidarsi Aperti i casting per una nuova miniserie a Molfetta: come candidarsi Il titolo provvisorio “La buona educazione” con regia di Domenico de Ceglia
La testimonianza della molfettese Maria Patruno nel cortometraggio "Fratelli di Culla", candidato al Bifest La testimonianza della molfettese Maria Patruno nel cortometraggio "Fratelli di Culla", candidato al Bifest Per anni ha cercato la sua mamma biologica, rivolgendosi anche a "Chi l'ha visto".
Ancora un successo per il film "L'Ulivo e il Baobab" della regista Serena Porta Ancora un successo per il film "L'Ulivo e il Baobab" della regista Serena Porta Il documentario è nella selezione ufficiale del Bif&st Bari International Film&TV Festival 2025
"Due sorelle" di Antonio De Palo selezionato al Bif&st 2025 "Due sorelle" di Antonio De Palo selezionato al Bif&st 2025 Dopo il successo al Torino Film Festival, altro riconoscimento per il cortometraggio
Primo Ciak del cortometraggio "La mister" di Domenico de Ceglia Primo Ciak del cortometraggio "La mister" di Domenico de Ceglia Attività condotta con il Liceo scientifico "Cafiero" di Barletta
Nuovo cortometraggio per Domenico de Ceglia: si cercano attori e comparse Nuovo cortometraggio per Domenico de Ceglia: si cercano attori e comparse C'è tempo fino al 25 febbraio 2025 per inviare la candidatura
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.