Una preghiera per Charlie Gard
Una preghiera per Charlie Gard

Charlie Gard, anche Molfetta si stringe in preghiera per il bambino inglese

L'appuntamento è per Venerdì 7 luglio, ore 20:00, presso la Chiesa San Pio X

Anche Molfetta aderisce alla rete europea di preghiera per Charlie Gard, il bambino la cui triste storia sta tenendo col fiato sospeso tutto il Mondo, dividendo l'opinione pubblica. L'appuntamento è per Venerdì 7 luglio, ore 20:00, presso la Chiesa San Pio X.

Charlie, lo ricordiamo, è un bambino inglese di 10 mesi affetto da una rara malattia genetica. I genitori hanno raccolto i fondi necessari per portarlo negli Stati Uniti per una cura sperimentale ma i medici, i Giudici inglesi e la Corte Europea dei diritti dell'Uomo ritengono che vadano staccati i sostegni vitali.

Pregheremo per Charlie e i genitori, per scongiurare che in futuro si possano sopprimere per legge i bambini considerati al di sotto degli standard di qualità della vita decisi dallo Stato, per riaffermare l'inviolabilità della Vita umana dal suo concepimento alla morte naturale e la dignità di ogni vita ad essere vissuta anche quando non perfetta.
  • Charlie Gard
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.