Asfalto distrutto corso Margherita
Asfalto distrutto corso Margherita
Vita di città

Ceduto l'asfalto su una parte di corso Margherita - FOTO

Necessario l'intervento della Polizia Locale

Cominciano a emergere i primi danni dopo il violento temporale estivo che si è abbattuto nelle prime ore del pomeriggio su Molfetta.

Oltre ai disagi al traffico (chiusa anche via Olivetti, oltre al sottopasso di via Ruvo), su una parte di corso Margherita è ceduto l'asfalto.

È stato, quindi, necessario l'intervento della Polizia Locale.
  • temporale
Altri contenuti a tema
Forte temporale su Molfetta: GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA Forte temporale su Molfetta: GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA Vigili del Fuoco:«Nessuna emergenza. Situazione sotto controllo»
Tuoni e fulmini: Molfetta sotto il diluvio Tuoni e fulmini: Molfetta sotto il diluvio Pioggia copiosa da circa quindici minuti: allagate via Achille Salvucci e la zona Asi.
Maltempo, due persone finiscono in ospedale Maltempo, due persone finiscono in ospedale L’emergenza che diventa routine. E la chiamano estate
Molfetta allagata dopo l'ennesismo nubifragio Molfetta allagata dopo l'ennesismo nubifragio Disagi un po’ dappertutto e la conta dei danni sempre più alta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.