Casi di positività al Covid tra dipendenti: chiude la sede del Comune
Almeno due i dipendenti contagiati nella sede di Lama Scotella
Molfetta - domenica 22 novembre 2020
Sarebbero almeno due i casi di positività al Covid-19 riscontrati in altrettanti dipendenti del Comune di Molfetta, al lavoro negli uffici ubicati nella sede di Lama Scotella, nella zona 167.
I due casi sarebbero stati registrati in due uffici differenti operativi in via Martiri di via Fani: il primo risalirebbe a inizio della scorsa settimana mentre il secondo sarebbe diventato ufficiale nelle ultime ore.
E' questa la ragione per cui domani, lunedì 23 novembre 2020, e martedì 24 novembre 2020 la sede di Lama Scotella resterà chiusa e verrà sanificata.
Già ieri la notizia era stata diffusa attraverso una nota ufficiale nella quale si spiegava che l'intervento si rendeva necessario a causa dell'"evoluzione dell'emergenza sanitaria": la presenza di lavoratori dipendenti al Covid-19 ha di fatto reso necessaria la disposizione e la decisione assunta dal sindaco Tommaso Minervini.
I colleghi dei due dipendenti sarebbero già stati sottoposti ai test o in fase di attesa per essere sottoposti a test e non si potrebbe escludere l'aumento dei contagiati.: non a caso lo stesso Comune di Molfetta ieri faceva sapere che sarebbero stati "effettuati screening a rotazione per tutto il personale".
"A turno saranno sanificate tutte le altre sedi comunali", è scritto ancora nella nota nella quale si garantisce lo svolgimenti dei servizi necessari e urgenti al cittadino attraverso lo smart working.
I due casi sarebbero stati registrati in due uffici differenti operativi in via Martiri di via Fani: il primo risalirebbe a inizio della scorsa settimana mentre il secondo sarebbe diventato ufficiale nelle ultime ore.
E' questa la ragione per cui domani, lunedì 23 novembre 2020, e martedì 24 novembre 2020 la sede di Lama Scotella resterà chiusa e verrà sanificata.
Già ieri la notizia era stata diffusa attraverso una nota ufficiale nella quale si spiegava che l'intervento si rendeva necessario a causa dell'"evoluzione dell'emergenza sanitaria": la presenza di lavoratori dipendenti al Covid-19 ha di fatto reso necessaria la disposizione e la decisione assunta dal sindaco Tommaso Minervini.
I colleghi dei due dipendenti sarebbero già stati sottoposti ai test o in fase di attesa per essere sottoposti a test e non si potrebbe escludere l'aumento dei contagiati.: non a caso lo stesso Comune di Molfetta ieri faceva sapere che sarebbero stati "effettuati screening a rotazione per tutto il personale".
"A turno saranno sanificate tutte le altre sedi comunali", è scritto ancora nella nota nella quale si garantisce lo svolgimenti dei servizi necessari e urgenti al cittadino attraverso lo smart working.