Auto ribaltata
Auto ribaltata
Cronaca

Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento»

La nota dell'assessore comunale dopo la follia della notte di Capodanno

In merito ai fatti avvenuti in piazza Vittorio Emanuele durante la notte di San Silvestro a Molfetta si è espressa la senatrice Anna Carmela Minuto, assessore al Comune di Molfetta e componente del Cda Difesa Servizi del competente ministero.

«L'episodio di follia della notte di Capodanno a Molfetta, con un'auto ribaltata e riempita di pericolosi fuochi di artificio, testimonia la necessità di rafforzare la sicurezza dei cittadini. Un'esigenza che, come rappresentante delle istituzioni avverto da tempo, e che mi ha portato a chiedere e ottenere un aumento di sette carabinieri per il controllo del territorio. Molfetta ha enormi potenzialità di sviluppo e non è giusto che, per colpa di pochi balordi, debba finire sulle prime pagine dei quotidiani per episodi che ne penalizzano l'immagine.

La gente onesta e perbene, quella che rappresenta la maggioranza della nostra collettività, ci chiede di poter vivere serenamente e senza il pericolo di assistere in diretta ad atti di vandalismo come il ribaltamento di un'auto in sosta per farne trofeo di esplosiva stupidità. Nel complimentarmi con chi ha individuato rapidamente i responsabili, auguro buon lavoro ai 7 nuovi rappresentanti delle forze dell'ordine.

Sono certa che, grazie anche al loro contributo, a Molfetta non dovremo più assistere ad atti che non fanno onore alla storia e alla civiltà della nostra gente. Si tratta di una nuova sfida, che passa anche attraverso il mondo della scuola e quello della cultura. Una sfida quanto mai necessaria per chi, come me, ama la terra dove è nata e dove è cresciuta».
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta La nota dell'ex senatrice: «Scelta per responsabilità e serietà»
Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Le parole del primo cittadino dopo la notizia di stamane
14 Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione La molfettese: «Con orgoglio e lealtà ho partecipato alle istituzioni del mio Paese»
Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Alle ore 09:30 sarà il senatore Pillon a relazionare. La Giunta si è già espressa contro l'elezione della Minuto
Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati L'errore materiale, che ha portato la molfettese a Palazzo Madama, già riconosciuto dalla Giunta per le elezioni
Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» L'intervento della senatrice di Forza Italia
Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» La senatrice: «Ennesima anomalia nel procedimento»
Assegnazione Palazzo della Musica, Minuto: «Massima trasparenza e correttezza» Assegnazione Palazzo della Musica, Minuto: «Massima trasparenza e correttezza» La sentarice: «La scelta del soggetto gestore sia la migliore possibile»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.