dott. Felice Spaccavento
dott. Felice Spaccavento
Sanità

Caos ospedale: il dott. Spaccavento al Tg 3

Questo pomeriggio le dichiarazioni del medico molfettese

Continua a tener banco la questione ospedale ed il conseguente piano di riordino voluto dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.
Tante le proposte arrivate dal basso ed anche da chi vive quotidianamente l'ospedale come i medici. Tra queste vi è quella della promozione dell'ospedale unico di primo livello del nord barese, proposta dal molfettese dott. Felice Spaccavento e che ormai tutti conoscono.

Proprio su questo tema è intervenuto lo stesso medico che è stato intervistato in un servizio del Tg3 Puglia delle 14.30 che si è occupato del documento dell'Asl con cui si annuncia, a partire dal primo marzo, lo stop ai ricoveri di emergenza-urgenzanegli ospedali di Corato e Terlizzi.

Una situazione paradossale, così come ha ribadito Spaccavento, considerato anche il bacino d'utenza e che ha avuto, tra l'altro, come conseguenza il sovraffollamento dell'ospedale di Molfetta e di tutto il barese, con conseguente dispendio di risorse e personale.

Ecco quindi che ai microfoni di Rai 3, il dott Spaccavento ha ribadito la necessità di un ospedale del nord barese che permetterebbe di evitare proprio questo disagi, concentrando in un unico nosocomio tutte le risorse in termini economici ed umani.

La discussione quindi continua e si arricchisce di nuovi elementi spunti di riflessione.
  • Felice Spaccavento
Altri contenuti a tema
Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento La difesa del medico molfettese: «Sono scosso, ma non mi è contestata alcuna ipotesi di mercimonio»
1 Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Le sue parole: «Ringrazio chi mi ha dato fiducia»
Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Le parole del consigliere di Rinascere alla luce di quanto emerso ieri in Aula Carnicella
Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Il consigliere comunale di "Rinascere" gira per la città e mostra gli impianti non funzionanti
Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» La segnalazione social del consigliere comunale di Rinascere
Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Il video del consigliere comunale per "Rinascere" sulle condizioni di alcuni spazi cittadini
1 Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Il commento del consigliere comunale di "Rinascere"
Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Il consigliere comunale di Rinascere parla dopo l'assemblea
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.